Giusi Corti e Nando De Capitani di Progetto per Molteno diffidano il sindaco Proserpio, loro delfino prima del suo triplo salto carpiato nelle accoglienti file del Popolo delle Libertà, a concedere nuovamente al Motoclub deroghe al divieto di svolgere gare motociclistiche, in vigore dal 2009.
giusta la diffida, per carità, però non capisco, le gare degli anni passati com'è che si svolgevano? cioè, da quando l'impianto non è più a norma?
RispondiElimina...non mi risponde mai nessuno, e allora mi informo da solo.
RispondiEliminaDunque, pare che il sindaco non avesse la possibilità di derogare, quanto al motocross (anche perchè, come può un sindaco ammettere deroghe a qualcosa fuori norma?)
Pare sia solo la prefettura a poterlo fare, e a pelle mi sembra strano che la prefettura l'abbia fatto.
La questione ora è addirittura un'altra? Ce la fa vedere il sindaco la sua deroga? Ne ha parlato su tutti i giornali della sua deroga, ce la fa vedere? Cosa c'è scritto sulla deroga?
Pare che il sciur brambilla sia incazzato come una bestia per 'sta storia, e per il bene suo e della sua giunta gli converrà che sta benedetta deroga ci sia, e che sia a posto. O forse è meglio che non ci sia? Boh, chi vivrà vedrà..
...e intanto l'Arco, che in passato raccoglieva firme per la chiusura del motocross, tace (il che può significare solo che la spina dorsale non è un requisito richiesto per farne parte).
RispondiEliminaNon tace invece, è la cosa è paradossale, Brambilla, che non ha mai detto bèè su niente, però chissà come mai sul motocross parla, sul motocross si fa intervistare persino dai giornali. Complimenti, bel modo di amministrare, curarsi e interessarsi solo dei fatti propri, dei propri interessi. Geniale.
Perchè invece non dice a chi di dovere che il nuovo asfalto in via della vittoria, il modo con cui va a lambire il porfido rimasto è un po' come vedere accoppiarsi la bella e la bestia?
Che bello, tutti in ferie, scrivo solo io! C'ho il monopolio del pettegolezzo.
tanto per chairire meglio la situazione, il sciur Brambilla risulta essere il cassiere del Motoclub Parini che gestisce le gare di motocross. Un piccolo conflitto di interessi...
RispondiElimina