Non conosco il progetto e quindi non posso giudicare. Non si può comunque negare che la situazione attuale non è delle migliori nonostante sia un recente progetto….
che bisogno c'era del plastico? non bastava mostrare il progetto? si può anche fare qualcosa senza lubrificarsi ogni tanto... 500mila euro mi sembrano troppi, l'altro giorno ho visto il campo di calcio, fa veramente cagare, si vede che del calcio a quest'amministrazione frega veramente poco. C'è un erba color vomito. Invece gli sta a cuore tantissimo la salute dei cross-motocilisti. Gli utenti del crossodromo sono stati chiamati a gran voce sul proprio sito internet a intervenire (a scopo intimidatorio?) al prossimo consiglio comunale. Visto che di residenti ce ne saranno ben pochi, io li terrei fuori, e lascerei entrare, e magari parlare, i residenti.
a Giorgio tipo: avrei trasferito il garage in piazza Europa accanto agli attuali servizi pubblici (che sono chiusi e dovrebbero essere sistemati e riaperti al pubblico) e avrei spostato la sala d'attesa e l'infermeria dove c'è ora il garage. Si potevano così ricavare all'interno dell'ambulatorio attuale due studi medici supplementari: il primo dove c'è ora la sala d'attesa e l'altro dove c'è ora l'infermeria. Per un totale di 4 studi medici, un'infermerie e una sala d'attesa. Il costo: sicuramente molto molto molto meno di 500 mila euro. Una zanzara
A una zanzara La tua soluzione é davvero valida. L'unica cosa é che trasferire il garage in piazza Europa non lo vedo molto corretto a causa dei numerosi atti vandalici e furti che subirebbe. Comunque quella che dici é una bella soluzione, per il garage un posto si trovava!
Non conosco il progetto e quindi non posso giudicare. Non si può comunque negare che la situazione attuale non è delle migliori nonostante sia un recente progetto….
RispondiEliminaSecondo me si poteva sistemare la situazione attuale e risparmiare 500 mila euro per cose più importanti
RispondiEliminauna zanzara
Tipo?
RispondiEliminache bisogno c'era del plastico? non bastava mostrare il progetto? si può anche fare qualcosa senza lubrificarsi ogni tanto...
RispondiElimina500mila euro mi sembrano troppi, l'altro giorno ho visto il campo di calcio, fa veramente cagare, si vede che del calcio a quest'amministrazione frega veramente poco. C'è un erba color vomito.
Invece gli sta a cuore tantissimo la salute dei cross-motocilisti. Gli utenti del crossodromo sono stati chiamati a gran voce sul proprio sito internet a intervenire (a scopo intimidatorio?) al prossimo consiglio comunale. Visto che di residenti ce ne saranno ben pochi, io li terrei fuori, e lascerei entrare, e magari parlare, i residenti.
a Giorgio
RispondiEliminatipo: avrei trasferito il garage in piazza Europa accanto agli attuali servizi pubblici (che sono chiusi e dovrebbero essere sistemati e riaperti al pubblico) e avrei spostato la sala d'attesa e l'infermeria dove c'è ora il garage. Si potevano così ricavare all'interno dell'ambulatorio attuale due studi medici supplementari: il primo dove c'è ora la sala d'attesa e l'altro dove c'è ora l'infermeria.
Per un totale di 4 studi medici, un'infermerie e una sala d'attesa. Il costo: sicuramente molto molto molto meno di 500 mila euro.
Una zanzara
A una zanzara
RispondiEliminaLa tua soluzione é davvero valida. L'unica cosa é che trasferire il garage in piazza Europa non lo vedo molto corretto a causa dei numerosi atti vandalici e furti che subirebbe. Comunque quella che dici é una bella soluzione, per il garage un posto si trovava!