sabato 29 novembre 2014
MARAMEO
Quelli della maggioranza che mercoledì sera speravano di identificare le zanzare, sono rimasti con un palmo di naso! guarda, guarda, solo 8 persone come pubblico ( i soliti noti, e non tutti per la verità ) 2 giornaliste, un fotografo.
Il mistero continua.....
Le zanzare, volutamente non si sono presentate in sala consigliare, e a ragion veduta: da una lettura superficiale dell'ordine del giorno, non si notavano punti interessanti o che generavano curiosità o possibili interessi, e di conseguenza era prevedibile che il pubblico fosse praticamente assente.
" Tutto va come deve andare, non c'è nessuno e noi facciamo le nostre scelte tranquillamente..." così avranno pensato i " nostri ", a proposito, il sindaco avrà avuto modo ancora una volta di dichiarare che hanno l'80% del consenso popolare?
Signori della maggioranza fatevi delle grasse risate se volete, ma ........state in campana..........e attenzione ai decibel !!!!!!!
Per quanto riguarda la Zanzara, una NEWS veramente interessante, dopo una ricerca estenuante, operata anche con l'ausilio dei cani molecolari e di tantissime persone, siamo riusciti a " pescare " la persona ideale che faceva al caso nostro. Questa è la locandina che ne dà notizia:
-------------------------------------------------------------
stasera sabato 29 novembre,
ci sarà la riunione del comitato di redazione in una nota trattoria della zona in questa occasione, durante la cena,
una zanzarina verrà
UFFICIALMENTE DELEGATA
" a fare in modo che ci sia una numerosa partecipazione di cittadini moltenesi
al consiglio comunale di MERCOLEDI 26 novembre 2014"
E' giusto rimarcare che la zanzarina in questione, di grato animo ha accettato la delega e nella lettera di accettazione, dimostrando la sua abnegazione ed il suo alto senso di spirito di servizio ci ha comunicato che si occuperà della questione di cui si è fatta carico, già dal prossimo anno.
GRAZIE A NOME DI TUTTI
-------------------------------------------------------------------
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento