mercoledì 12 agosto 2015

SI RICOMINCIA......





..... si ricomincia, forse è una follia, ma non ha importanza!
NON NE POSSO PIU' DELL'INDIFFERENZA!
Non parlare più che soluzione è?
Ti aggredisco ....... dici tu.
I miei torti ....... se ne ho, fan pari con i tuoi.....
lascia stare i se....i forse..... i ma.......

SI RICOMINCIA ....... PENSIAMO A NOI! 

18 commenti:

  1. Finalmente una buona notizia, grazie.

    RispondiElimina
  2. fate l'informazione che a Molteno è inesistente. a proposito: l'informatore comunale?

    RispondiElimina
  3. Concordo con l'invito, la cosa certa è che l'informatore comunale, per questa amministrazione è un bel problema, come e cosa possono dire come informazione, come possono sostenere un discorso serio e organico su qualunque argomento, non lo hanno mai fatto ( vedi il PGT, l'impianto di Redaelli, l'affidamento della gestione dell'acqua, la questione dei migranti ) vuoi che lo facciano adesso? Che schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio riferimento è anche alla minoranza che in quanto ad informazione è anche lei un po' latitante.

      Elimina
    2. Se l'argomento è l'informatore comunale, l'appunto va fatto alla maggioranza. Mi pare che la minoranza si stia muovendo bene e con puntualità circa i diversi argomenti sul tappeto. Manca il dibattito, la presa di coscienza da parte nostra e "questi" vanno a nozze, e noi ci ritroviamo " cornuti e mazziati ".

      Elimina
    3. D'argomento sono tutti i problemi che a Molteno si sommano! La minoranza ha indetto qualche incontro con i cittadini per discutere ed approfondire? Il Consiglio Comunale, tratta problemi ormai sia nel bene che nel male(il più delle volte nel male)ormai risolti e su cui i cittadini non possono esprimere la loro opinione perché sono solo spettatori.

      Elimina
  4. Non è una follia se perseveri nonostante tutto. Semina,semina che qualche cosa raccogliersi!

    RispondiElimina
  5. Qualcuno mi fa un riassunto della vicenda Redaelli visto che la Zanzara è andata in Black -out per 3 mesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricominciamo con il problema Redaeli...

      Elimina
    2. io non ricomincio un bel niente,solo che mi sembrava che c'erano delle date fondamentali e non ho saputo più niente!

      Elimina
    3. Mi fa specie che non abbia saputo più niente perché Redaeli è l'unico problema di Molteno!

      Elimina
    4. Certo,mi fa specie anche a me che Lei così ben informato scriva Redaelli con una L.Non abito a Molteno e avevo seguito tramite la Zanzara...

      Elimina
    5. Evidente il sarcasmo, dell'affermazione di Anonimo delle14.56, costui ci ricasca ancora, e insiste!
      Mi sento di dire a tutti che l' UNICO VERO PROBLEMA di Molteno, non è "Redaeli" , ma bensi il nostro sindaco, che come un camaleonte cerca in tutti i modi di mimetizzarsi, e di raccontarci fischi per fiaschi, ma ormai siamo alla fine, ed il risultato finale sarà ineluttabilmente quello che era già evidente fin dall'inizio.
      Ma tanto cosa cambia? quanti moltenesi hanno capito? o capiranno poi? poveri noi!!!!

      Elimina
    6. Evidente anche il mio sarcasmo nel post delle 11:40.Quando a giugno c'erano le riunioni con Asl,Provincia ecc. dove eravate TUTTI?

      Elimina
    7. Ad ognuno il suo.
      Io sono uno dei TUTTI come li definisci tu, perchè non c'ero alla riunione in provincia a giugno e ti posso chiedere perchè avrei dovuto andarci? o meglio perchè tu ci sei andato?
      Scusa la mia franchezza, ma non era meglio magari essere presente in altre occasioni per dare a chi c'era il tuo contributo di idee su cosa fare per scongiurare quello che si sta profilando all'orizzonte?
      Un ultima cosa , visto che c'eri in quel momento cosi importante, perchè accantonando il sarcasmo non ci dici tu cosa è successo e succederà? Grazie

      Elimina
  6. La Zanzara su questo argomento per il momento non ha niente da dire., tranne che confermare quanto già dichiarato nei mesi scorsi. Al termine dell'iter in corso, ognuno raccoglierà ciò che ha seminato, e non ci saranno sconti per nessuno......
    Il dibattito però è come sempre aperto, avanti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comodo adesso non parlare di questo argomento, la realtà dei fatti è che Redaelli voleva fare solo lo stoccaggio temporaneo dei rifiuti, e non tutte quelli lavorazioni che venivano dipinte come altamente pericolose, perchè questo accanimento?

      Elimina
    2. Scusa ma cosa dici? Redaelli non è partito a chiedere 100 per ottenere 10, voleva avere 100, altrimenti non avrebbbe fatto uno studio come quello che ha presentato, pagandolo chissa quanto! Non credo proprio che Redaelli non sappia fare i conti, altrimenti non avrebbe mai messo su un azienda delle dimensioni attuali, per risultati di questo tipo non bastano buona volontà e voglia di lavorare, servono anche indubbie capacità imprenditoriali. Perciò statti accorto, e non farti infinocchiare!

      Elimina