giovedì 9 gennaio 2014

Cambio redazione...

Sono in fase avanzata le trattative per la cessione della Zanzara, a breve una nuova gestione. Ci voleva.
Buona Zanzara a tutti.

9 commenti:

  1. ci voleva e come ci voleva uno strumento per permettere ai cittadini di Molteno di risvegliarsi dal torpore e dire le loro opinioni

    RispondiElimina
  2. MA POI CHI HA VINTO IL CONCORSO PER LACCHE' DEL SINDACO? E NESSUNO DICE NIENTE DEL MOSTRO CHE STA VENENDO SU DI FIANCO A SAN ROCCO? NON POTEVANO FARE ANCORA DUE PIANI GIA' CHE C'ERANO? E' ENORME!!

    RispondiElimina
  3. caro anonimo vedi gli scritti in merito al tema MOSTRO EDILIZIO e vedrai che qualcuno il progetto l'ha denunciato a suo tempo! Come altri passati però nel dimenticatoio moltenese! Basta scorrere LA ZANZARA e te ne renderai conto.

    RispondiElimina
  4. Sull'aborto costruito in centro c'è un dato di fatto. Nessuna, proprio nessuna delle persone non schierate dall'una o dall'altra parte, nessuna delle persone con un filo di cervello non ha potuto non inorridire :"come si può permettere uno scempio così in centro paese?" Molteno con 'sto grosso, inutile scempio, è stuprata e sfigurata per sempre. Roba da dimissioni immediate, da pugni sul muso, leghisti in giunta che inorridiscono per gli scempi edlizi al sud e permettono 'ste infamie in centro Paese, a dieci metri dalla Chiesa, a cinque dal Parco, a venti dal Ceppo.

    RispondiElimina
  5. Evviva! Speriamo che si ricominci presto a scrivere e a ragionare su quello che succede in paese.
    Per fortuna qualcuno che non dorme c'è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che si ricomincia a parlare! Non c'è miglior alleato del silenzio per continuare a fare quello che si vuole..

      Elimina
  6. ma quando riparte? prima o dopo la campagna elettorale per le elezioni del nuovo sindaco??

    RispondiElimina
  7. un po' di pazienza...per le elezioni basta guardare l'aborto tirato su in centro Molteno per sapere, se non altro, chi non votare...

    RispondiElimina
  8. Ma e' più lunga di una trattativa sindacale!

    RispondiElimina