A noi non piacciono i colpi di spugna, perché c'è sempre il rischio di cancellare anche le cose buone e non solamente quelle cattive; noi preferiamo i colpi di scena e potete starne certi, ce ne saranno parecchi in questo spazio.
La "Zanzara di Molteno" si rinnova e da questo momento in poi cambia gestione, e siccome non ci dilettiamo nei colpi di spugna non cancelleremo i post pubblicati fino ad oggi.
Da questo pomeriggio la zanzara percepisce che l'inverno sta iniziando a mollare la presa, sta scaldando le sue piccole e silenziose ali, preparandosi ad inseguire l'odore delle "magagne" e a cogliere di sorpresa i birbanti con una bella punzecchiatura, di quelle che ti lasciano il bubbone, magari in pieno viso: sicché tutti lo possano vedere.
A presto.
cara zanzara
RispondiEliminabentornata! la disinfestazione non è servita a distruggerti. Pungi, pungi pungi.... che di magagne ce ne sono tante e ben visibili .
Buon lavoro
Ben fatto, vi seguirò...
RispondiEliminabene bene
RispondiEliminaEra molto seguita, molto ci è mancata ed oggi per il paese, ben tornata. MOLTENO SVEGLIA.......... la zanzara è tornata
RispondiEliminanON FATE COME QUELLI DI PRIMA PERò, ERANO BUONI SOLO A PARLAR MALE DI MOLTENO
RispondiEliminaveramente non di Molteno ma di come viene amministrato....
EliminaIl Sindaco-Bubbone ce l'abbiamo già!
RispondiEliminaBentornata Zanzara pronta a punzecchiare!
RispondiEliminaSiamo prossimi alle elezioni,si sa chi si propone per il Comune? Cosa bolle in pentola?
RispondiEliminaper il Comune si ripresenta Mr. Faccione, chi altri se no? Chiarella è nato per fare il secondo, confermato vice.
EliminaAmati e Muscetti soliti predestinati alla minoranza inutile.
Candidato centro-sinistra uscirà dalle "primarie" locali, 2/3 nomi.
Possibile lista grillina, che farà il gioco di Mr. Faccione
spero che la rinnovata Zanzara riesca a dare il LA per cambiare musica nel nostro paese prima che sia troppo tardi e pungendo ci risvegli dal torpore che sembra avvilupparci tutti quanti. Sembriamo i Lotofagi descritti da Omero dimentichi del passato, abulici a guardare e valutare il presente e tanto meno interessati a sognare un futuro diverso dalla situazione che stiamo vivendo.
RispondiEliminavoci di Paese danno candidato sindaco il Sig. Carluccio Molteni...beh, non è esattamente di primo pelo ma una persona perbene
RispondiEliminaPER il centro sinistra? MAH
Eliminae' un coperchio che va bene x tutte le pentole.
RispondiEliminaQualcuno dice che Proserpio vorrebbe lasciare spazio a qualcun'altro del suo gruppo. Brambilla lo vedo bene.
RispondiEliminaComunque Molteni non strameglio, ma comunque meglio del terribile duo Proserpio&Chiarella, poco ma sicuro. Non è possibile fare più danni degli ultimi due. Ma donne Sindaco a Molteno mai?
ma quale Brambilla? quello che in Consiglio Comunale è meglio che non apra la bocca?
EliminaCi sarebbe una che porterebbe una bella primavera giovane a Molteno: la nostra Anita Pirovano. Perchè il PD-Progetto per Molteno non la contatta e non la convince? O avete paura a sporcarvi le mani con Sel? Me ne viene in mente un'altra: la Signora Elli? PD-Progetto per Molteno, sveglia !!!
EliminaBrambilla? Aiutooooooooo cambio paese!
RispondiElimina