Alcuni ci hanno scritto che "Predicare bene e razzolare male" è uno slogan che si adatta all'attuale Amministrazione Comunale di Molteno e noi non possiamo fare altro che confermare le parole di questi cittadini, avvalorandole con un argomento di attualità: il PGT.
Abbiamo il vizio della memoria: la condivisione, la partecipazione e la considerazione del parere dei cittadini erano cavalli di battaglia nella campagna elettorale del Sindaco Proserpio Dott. Mauro!
Ebbene, dove è finita la tanto sbandierata considerazione dei cittadini, nell'iter di adozione del PGT?
Semplicemente sparita, oppure ridotta all'osso? Magari tenendo in considerazione solamente alcuni cittadini?
"Iter di adozione del PGT" è un gran parolone, tutt'altro che adatto a definire quello a cui stiamo assistendo e siccome abbiamo anche il vizio di chiamare le cose con il loro nome, per noi "iter di adozione del PGT" sarà sostituito da "piano di defecazione del PGT"!
Moltenesi, state in guardia: molletta sempre pronta per turarsi il naso durante la defecazione del PGT !
Riteniamo di dare visibilità a questa lettera del cittadino moltenese Emilio Magni e a questo articolo sull'adozione del PGT.
Siete liberi di commentare questo post.
P.S. Per condividere qualche sorriso vi invitiamo a dare la vostra interpretazione dell'acronimo PGT.
La nostra interpretazione è :Proseprio Governa Trascurando (i cittadini).
A presto.
Vorrei condividere anch'io un sorriso giocando all'interpretazione degli anagrammi di PGT anche se per la verita' c'e' poco da ridere Per Giove Tonante Tutti Possono Giudicare se vogliono, da quasi cinque anni assistiamo ad un Gran P....n Tour, vediamo Particolari Trattamenti ai diversi Giocatori e Godono Tutti i Parenti spero mia cara amministrazione che con quest'ultima scelta Ti sia Giocata le P...e
RispondiEliminaVorrei condividere anch'io un sorriso giocando all'interpretazione degli anagrammi di PGT anche se per la verita' c'e' poco da ridere Per Giove Tonante Tutti Possono Giudicare se vogliono, da quasi cinque anni assistiamo ad un Gran P....n Tour, vediamo Particolari Trattamenti ai diversi Giocatori e Godono Tutti i Parenti spero mia cara amministrazione che con quest'ultima scelta Ti sia Giocata le P...e
RispondiEliminaL'iter di approvazione è stato quantomeno discutibile, e discutibile non è forse il termine giusto perchè non se n'è discusso affatto. Per restare in tema, cacate fuori delle gran volumetrie edificabili ovunque.
RispondiEliminaFacile immaginare gli incontri propedeutici alla realizzazione, sindaco, forse neanche il vice, un paio di assessori, casiraghi con la piantina dei sottoservizi alla mano e due tecnici locali, i soliti noti..
PGT...Per Giovani Trastullatori
PGT= POTERE/GUADAGNO/TESORO
RispondiEliminaMa c'è qualcosa di particolare nel pgt? qualche interesse di privati, qualche assessore o consigliere che si è fatto gli affari suoi?
RispondiEliminaPotremmo Guadagnare Tutti...
RispondiEliminaZanzarina, tu che puoi zampare, c'è un grosso bubbone che se esplode va c...a da tutte le parti ed è proprio al centro del..........
RispondiEliminacioè?
EliminaQuale pèartecipazione?? niente assemblee - niente di niente, neanche a casal di principe...
RispondiEliminaCHE PALLE
RispondiEliminacerto che palle fare gli interessi dei soliti e i propri e non quelli deii cittadini e del paese
Eliminail mega capannone a luzzana approvato in consiglio qualche giornpo prima delle elezioni, non vi sembra che era più semplice lasciare la patata bollonte alla nuova amministrazione? oppure c'è sotto qualcosa d'altro??????
RispondiEliminacosa fanno a luzzana arredomarket ????????
RispondiEliminazanzara
RispondiEliminama che fine hai fatto? Se ci sei batti un colpo! Avevi promesso nuove punzecchiature ma sei caduta in letargo o sei in tutt'altre faccende affaccendata! Siamo in tempo pre-elettorale, vogliamo sapere cosa succederà a Molteno. Qualcuno si muove o ci sarà una sola lista bulgara? Negli altri paesi c'è un gran fermento, cosa ci racconti di Molteno? Svegliati, ormai è primavera.