A metà settembre dall'Arpa di Oggiono mi era stato detto che entro metà ottobre sarebbero stati comunicati al comune di Bosisio e alla provincia i risultati dell'ispezione alla ditta Imar Srl, famigerato inceneritore di carcasse animali contro i cui miasmi più volte la popolazione di Bosisio Parini e Molteno ha avanzato lamentele.
Ottobre è passato e questa mattina dal comune di Bosisio (tel. 031.3580511) mi hanno detto che l'Arpa ha chiesto ai tecnici comunali altri dati sulla ditta in questione in modo da integrare i propri rilevamenti fatti a settembre per poter poi procedere a un provvedimento finale. Telefonare quindi Arpa a dicembre. Appuntamento rinviato. Sperando che questo gioco a "rimbalzarsi a vicenda" finisca.
Ciao Nick faccio un commento che non riguarda il bruciaossa, ma ti faccio i complimenti per come ti stai interessando e per come ci tieni aggiornati sulla situazione.
RispondiEliminaIeri uscendo dalla SS36 a Luzzana ho trovato sotto le ruote della mia povera macchina una delle tante barzellette all'italiana. La strada provinciale che porta verso Rogeno é stata asfaltata non molto tempo fa e la Provincia, probabilmente con il righello alla mano é arrivata alla famosa linea di competenza. Nelle scorse settimane il pallino é arrivato nelle mani dell'anas, e in teoria sarebbe dovuta arrivare alla famosa linea di "confine". E qui si arriva al dunque: mancano all'appello una quindicina di metri, inoltre i più disastrati!!!ma di chi sono questi metri??ma allora a Molteno esiste una zona franca...caro Sindaco costruiamoci un benzinaio allora, con anche un bel distributore di sigarette!!!!
Battute a parte...il Comune di Molteno non ha fatto niente a riguardo?questo é un fatto molto grave!!! E poi sul giornale di oggi leggo che il Sindaco si sta preoccupando di tutte le questioni di Luzzana...barzellette su barzellette!!!!
non puoi rimuovere il simbolo DiPietro?
RispondiEliminaNon è apolitico il blog? Come per il crocifisso, via tutto...
@ Enigma: grazie per la segnalazione, non la faccio mai quella strada e non l'avevo notato...classica minchiata all'italiana.
RispondiElimina@ Winnie: il blog è apolitico ma l'amministratore ha un orgasmo ogni volta che ascolta Antonio Di Pietro, quindi, piaccia o meno, si concede la trasgressione di tenere in homepage un link all'IDV. E poi devo dirti che a me del crocefisso non importa granché che ci sia o meno. Allora che facciamo, leviamo le croci pure dalla cima delle montagne? Piuttosto evitiamo di dire le preghierine in classe e sostituiamo l'ora di religione con una più laica "storia delle religioni"!
..comunque, tornando all'Imar, ieri dopo aver telefonato a Bosisio sono uscito di casa e sono stato investito da una puzza dolciastra da ribattermi indietro. E' come se lo facessero apposta: "ah sì, ti lamenti x la puzza? e allora beccati questa bella scorreggiona"...
RispondiElimina