domenica 14 novembre 2010

Acqua, ma quanto ci costi!?

7 commenti:

  1. lentamente parte l'ennesimo furto ai danni dei cittadini. prima un aumento, poi un altro, poi l'ingresso di una società privata, infine il passaggio dell'acqua da bene dell'umanità a tesoro di pochi su cui speculare e farci miliardi. vai Tonino, ingabbiali tutti.

    RispondiElimina
  2. In un condominio la quota di 25 € va divisa fra i condomini perche l’ allacciamento alla rete è comunque uno e i 25€ riguardano la gestione dei singoli allacciamenti.

    RispondiElimina
  3. Come volevasi dimostrare:
    è bastato un anno e 3 mesi alle nuove amministrazioni di DESTRA (Provincia di Lecco e Molteno) per attuare la riforma più veloce della storia di tutti i tempi: l'aumento delle tariffe dell'acqua.

    Era il 27 luglio 2009 e la Zanzara di Molteno, in un commento a firma Viva il Libero Pensiero, annunciava l'aumento a regime della tariffa a Euro 1,22 al metro cubo, pari al + 54% della vecchia tariffa di Molteno (che era di 0,79 Euro/metro cubo.)

    Ma i Moltenesi non protestano e pagano. Zitti Zitti.
    Una Zanzara

    RispondiElimina
  4. Ma guarda un po', amministrazione comunale sindaco in testa hanno capito che bisogna pulire i letti dei torrenti e vasche di sedimentazione.
    Fino ad oggi dove sono stati?
    Dopo un anno e mezzo di amministrazione dopo allagamenti vari da agosto ad oggi hanno capito che bisogna pulire e prevenire. Loro non hanno letto, visto e sentito in questi mesi, nonostante articoli sui giornali zanzara compresa con commenti vari, piu' o meno dicendo le stesse cose che oggi leggiamo su casateonline dette dal sindaco, che la questione è urgente, è giunta l'ora di agire e magari si fa pure grande prendendosi gli elogi per quanto ha detto che farà.
    Anche se dice che il compito è della regione, questa è la dimostrazione che con la volontà si può fare tutto.
    Comunque non si disperi che i suoi amici in provincia e regione qualche soldino,diamine arriverà certamente se non sbaglio dopo l'alluvione di agosto l'avevano promesso.

    RispondiElimina
  5. ciao nick.......
    ma come il sindaco e il responsabile della protezione civile si vantano per il paese di avere un bel gruppo numeroso 60 volontari e ben affiatato ma DOVE STANNO!!!!!mi vien da pensare che come tutte le cose dette e fatte sono parole dette al vento.Intanto noi galleggiamo!

    RispondiElimina
  6. no..no.. caro girasole, i volontari ci sono sulla carta, forse mancano sulla strada, o forse, dalle voci che girano, amministrazione, con il proprio capo in testa e il suo collaboratore/responsabile/coordinatore della protezione civile temono che il giudice dichiari inamissibile l'espulsione di alcuni volontari e che ne debbano decretare il reintegro al gruppo.

    MM
    (meditate Moltenesi)

    RispondiElimina
  7. ahh .....si caro gimbo ho letto l'articolo sulla provincia e devo proprio dedurre che l'espulsione dei 3 volontari sia stata una vera carog.... comunque la verita' primo o poi viene sempre a galla e visto dal comportamento tenuto dai responsabili del gruppo che del comune non avevo nessun dubbio che dietro all'espulsione dei volontari qualcosa di poco.....comunque che figura di MMMMM CHE FA IL NOSTRO SINDACO.

    RispondiElimina