i cittadini di Molteno hanno delegato in toto ai propri amministratori il fare e disfare, in spregio alle regole esistenti. Nessuna voce fuori dal coro, le "truppe cammellate" non possono adesso contestare coloro che hanno caldamente appoggiato e votato. Questo finché la regola non rispettata non arrecherà danno a qualcuno di loro...allora sentirai che strilli! Una zanzara
Intendevo solo che la questione motocross è già stata discussa e ridiscussa, e non risolta... Ma la bella notiza è che forse finalmente è la volta buona, forse finalmente tra poco non avremo più un imbecille a rappresentarci a livello nazionale, più nessuno di cui vergognarci all'estero. Niente più magnacci in parlamento.
Sempre peggio, oggi mi sveglio, accendo la tv, e la prima immagine che appare è la macchina di lele mora, con a bordo due mignotte, che entra nella villa di arcore. E fin qui problemi loro anzi, fortunati loro. Il fatto è che la macchina entra, senza controlli, tra 2 macchine dei carabinieri. E qui il problema non è più soltanto loro, perchè l'Arma ci fa una figura penosa, senza averne colpa. Mi piacerebbe sentire da don mauretto una bella analisi politica del momento, mi piacerebbe sentire in quale parte del centro-destra si ritrova attualmente. C'è puzza di ennesimo triplo salto carpiato, per me ora don mauro verrà assoldato da Casini, insieme ai preti pentiti. Grande Proserpio!!
Questione motocross: ho saputo che l'argomento è oggetto di un'interrogazione del gruppo Progetto per Molteno. Si discuterà nel consiglio comunale ormai prossimo. Una zanzara
..i berluschini adottano la stessa logica del "governo x decreti" del loro mentore-mentitore.
RispondiEliminanotizia vecchia, l'idv è arrivato in ritardo...
RispondiEliminai cittadini di Molteno hanno delegato in toto ai propri amministratori il fare e disfare, in spregio alle regole esistenti. Nessuna voce fuori dal coro, le "truppe cammellate" non possono adesso contestare coloro che hanno caldamente appoggiato e votato.
RispondiEliminaQuesto finché la regola non rispettata non arrecherà danno a qualcuno di loro...allora sentirai che strilli!
Una zanzara
alphasoft mi spieghi perchè notizia vecchia? L'articolo parla di regole che sono sempre attuali , puoi essere piu' preciso??
RispondiEliminaciao NICK,
RispondiEliminaalle regole si può derogare; non sono fatte per questo?
Si può perfino derogare alla bestemmia, Mons. Fisichella insegna!
Intendevo solo che la questione motocross è già stata discussa e ridiscussa, e non risolta...
RispondiEliminaMa la bella notiza è che forse finalmente è la volta buona, forse finalmente tra poco non avremo più un imbecille a rappresentarci a livello nazionale, più nessuno di cui vergognarci all'estero. Niente più magnacci in parlamento.
Sempre peggio, oggi mi sveglio, accendo la tv, e la prima immagine che appare è la macchina di lele mora, con a bordo due mignotte, che entra nella villa di arcore. E fin qui problemi loro anzi, fortunati loro. Il fatto è che la macchina entra, senza controlli, tra 2 macchine dei carabinieri. E qui il problema non è più soltanto loro, perchè l'Arma ci fa una figura penosa, senza averne colpa.
RispondiEliminaMi piacerebbe sentire da don mauretto una bella analisi politica del momento, mi piacerebbe sentire in quale parte del centro-destra si ritrova attualmente. C'è puzza di ennesimo triplo salto carpiato, per me ora don mauro verrà assoldato da Casini, insieme ai preti pentiti.
Grande Proserpio!!
Questione motocross:
RispondiEliminaho saputo che l'argomento è oggetto di un'interrogazione del gruppo Progetto per Molteno. Si discuterà nel consiglio comunale ormai prossimo.
Una zanzara