venerdì 5 novembre 2010
Le ville storiche di Molteno "sotto tutela" di Buzzi&Proserpio?
Da Casateonline: "Dei due piani integrati di intervento di Villa dei Pini e Villa Bosisio si è molto discusso negli ultimi tempi e, com’è stato giustamente riportato dal lettore, la vicenda è recentemente approdata anche in consiglio provinciale. Una situazione che sta sollevando una vera e propria “bagarre”. Già nel corso dell’ultima seduta di consiglio comunale infatti il consigliere della Lega Nord Giulio Muscetti, presentando una lettera della Soprintendenza dei Beni Artistici e Culturali, aveva sollevato la questione di un presunto interessamento del consigliere provinciale in quota Pdl Ermanno Buzzi alla vicenda, su sollecitazione di alcuni membri dell’amministrazione comunale...".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un venerdì di quindici giorni fa, la Soprintendenza ai beni Culturali e Ambientali di Milano ha effettuato un sopralluogo, visitando i siti di Villa Bosisio e di Villa dei Pini.
RispondiEliminaQualcuno ne conosce l'esito e può informare i cittadini?
Una zanzara
Cara ZANZARA,
RispondiEliminase le informazioni non le da il palazzo essendo molto carente su questo tema, bisogna cercarle alle fonti dirette.
Quali???
Ufficio tecnico comunale,Assessore PETROLLINI o magari Geom. CORTI NATALE!!!