Vedendo questo scritto immagino,anzi penso di essere sicuro, che questa lettera è stata inviata anche al giornale La Provincia che se non sbaglio non ha pubblicato. E' vero che non si può continuare all'infinito con botta e risposta, però personalmente mi sembra che in questa vicenda la situazione è diversa. Se si pensa in che modo offensivo, falso, al moltiplicarsi degli argomenti esposti da Chiarella, quando era sufficiente una sola risposta non pensando di essere al bar, mi sembrava corretto che il giornale pubblicasse la lettera sopra esposta. In questo caso se le cose stanno come penso devo dare un giudizio negativo al quotidiano che ha dimostrato in questo modo che è di parte, molto di parte. Comunque grazie alla zanzara che almeno ai suoi lettori ha dato la possibilità di leggere queste precisazioni anche se non avevo dubbi fosse così.
Vedendo questo scritto immagino,anzi penso di essere sicuro, che questa lettera è stata inviata anche al giornale La Provincia che se non sbaglio non ha pubblicato.
RispondiEliminaE' vero che non si può continuare all'infinito con botta e risposta, però personalmente mi sembra che in questa vicenda la situazione è diversa.
Se si pensa in che modo offensivo, falso, al moltiplicarsi degli argomenti esposti da Chiarella, quando era sufficiente una sola risposta non pensando di essere al bar, mi sembrava corretto che il giornale pubblicasse la lettera sopra esposta.
In questo caso se le cose stanno come penso devo dare un giudizio negativo al quotidiano che ha dimostrato in questo modo che è di parte, molto di parte.
Comunque grazie alla zanzara che almeno ai suoi lettori ha dato la possibilità di leggere queste precisazioni anche se non avevo dubbi fosse così.
Complimenti ad Emilio Magni per la schiettezza della risposta.
RispondiEliminaUna zanzara