venerdì 18 marzo 2011
Cafagna si inchina alla Lega e va a festeggiare a Molteno
Corre voce che il buon sindaco della lista civica che amministra Garbagnate vuole tenersi buono il consigliere della Lega sperando che questi cambi idea e approvi il progetto della maggioranza di costruire un 'polo di uffici' al posto del campo sportivo. C'è qualcuno che può confermare o smentire? La netta impressione è che sia a livello nazionale sia a livello locale la Lega sia una netta minoranza che riesce però a tenere per le palle le maggioranze, di qualsiasi colore esse siano. Ma non sarebbe ora di rispedire dietro la lavagna gli asini padani? In ogni caso, qualsiasi cosa si voglia leggere dietro questa vicenda, la figura da vero asino l'ha fatta solo Cafagna, con le sue incredibili dichiarazioni alla Provincia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dichiarazioni a dir poco imbarazzanti, ma si è bevuto il cervello? Lo Scrafagna dovrebbe avere il buonsenso di dimettersi
RispondiEliminaun altro sindaco "da marciapiede", avvistato ieri sul far della sera mentre gironzolava con la consorte sul marciapiede di Molteno antistante il posteggio di villa Rosa. Turisti per caso?
RispondiEliminaOppure, informato del sit-in di un Garbagnatese alla celebrazione dell'Unità d'Italia a Molteno ha voluto verificare di persona l'entità della protesta?
una zanzara
ciao NICK,
RispondiEliminaai cittadini di GARBAGNATE MONASTERO non resta che organizzare in proprio il 150° ANNIVERSARIO DELL' UNITA' D' ITALIA. E' sempre possibile e sarebbe una grande vittoria sulla decisione del loro Sindaco.
PENSATECI CITTADINI!!!
Assurdo! Un sindaco che si permette di pensare e decidere per tutti i cittadini...
RispondiEliminapeccato che un sindaco dovrebbe farsi portavoce anche della minoranza dei cittadini, ammesso che di minoranza si tratti, nel caso di specie...
RispondiEliminasignifica essere veramente poco dotati, poco capaci, ma di disastri carfagna ne ha già combinati peggio che bertoldo
...dimenticavo, dopo mesi finalmente una mossa che mi trova d'accordo con proserpio, ossia l'illuminazione "patriottica" di villa rosa, davvero bella, ammesso che sia un'idea sua.
RispondiEliminaLo sa chiarella che nel filmato della prefettura sui 150 anni dell'unità d'italia, tra i pochi cantanti (2/3) "ammessi" c'è pure battisti?
Che aveva detto?
e poi, perchè le iniziative sulla Costituzione le fanno all'oratorio?
ciao NICK,
RispondiEliminabenvenuto a cafecaracas al quale dico: assurdo no !
Anche a Molteno Sindaco e Giunta hanno deciso per i cittadini su marciapiedi e ciclopedonali; però loro hanno ricevuto 1200 voti e quindi si ritengono di prendere le decisioni in rappresentanza di tutti facedosene un baffo delle minoranze e dei cittadini che non li hanno votati.
EVVIVA LA DEMOCRAZIA DELLE ALZATE DI MANO !!!!!