martedì 20 maggio 2014

INOPPORTUNO AL QUADRATO

 Si accettano scommesse: domani esce su Casateonline un articolo con foto riguardo la festa della scuola dell'infanzia di Molteno?

Una famiglia di zanzare ci ha detto che il Sig. Sindaco Mauro Dott. Proserpio ha fatto una sorta di appello al voto per le Europee...e poi è scivolato su una frase tipo "se non sapete per chi votare alle comunali io ho un consiglio da dare".
P A T E T I CO    S T R U M E N T A L I Z Z A T O R E

VI INVITIAMO A FARE UN GIOCHINO
andate su www.google.it
cercate: inopportuno
dopo che è apparso l'elenco dei risultati cliccate su "immagini" e guardate i risultati...
...se non riuscite cliccate direttamente qui

16 commenti:

  1. clamoroso ma opportuno

    RispondiElimina
  2. e chi avrebbe detto di votare alle Europee? giusto per capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo, delle 22.47 ci sei o ci fai? Comunque sia senza offesa, scendi dal fico e giusto perché tu capisca, il consiglio era disposto a darlo per le comunali!

      Elimina
  3. Il Don però aveva raccomandato di non fare queste porcherie. Punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, l'hai letto bene l'augurio del don? "...maggioranza o come opposizione... pur scendendo in campo da avversari ... comunque sia andata, si scambiano la maglia". Dunque la partita va comunque giocata, possibilmente senza 'falli', ma va giocata, anche se con durezza (quella giusta). Saranno poi gli 'spettatori/elettori' a scegliere chi più degli altri "...sa prendersi cura degli interessi di TUTTI, il famoso bene comune..." e non prendersi cura solo degli interessi di QUALCUNO, come è dimostrato ampiamente da atti e scelte fatte nei 5 anni trascorsi: Vecchio Asilo-Parco adiacente-Villa Bosisio-Villa dei Pini-Costruzione Via del Cavo-Variante personale Assessore ! Quindi, caro anonimo del 20 maggio 2014 delle 23,19 rileggi bene il messaggio del don e rifletti meglio... Se mi permetti, vorrei fare con te un'ultima considerazione personale: prendiamo una bilancia e aiutami a mettere su un piatto tutti i marciapiedi che hanno abbellito Molteno in questi ultimi 5 anni e sull'altro piatto mi aiuti a mettere le scelte che ho sopra elencato, fatte per gli interessi di QUALCUNO; da che parte penderà positivamente o negativamente la bilancia? Se hai una coscienza, domenica cerca di scegliere chi sa prendersi cura degli interessi di TUTTI. Ciao e buona riflessione.

      Elimina
  4. Don Massimo, si è espresso in modo molto corretto richiamando alla serietà ed alla correttezza, il suo era un appello, ed un augurio, ma se una parte fa della bugia il mezzo "normale" per comunicare, cosa può fare il competitor? oltre che informare, non fosse altro che per evitare che chi non è attento venga preso in giro o manipolato. C'è sempre chi si fa un baffo della correttezza. sta agli elettori capire il "giochino" e fare le scelte conseguenti.

    RispondiElimina
  5. domenica pomeriggio il sindaco proserpio era all'oratorio a chiedere spudoratamente voti. in questi giorni la maggioranza telefona nelle case dei cittadini a farsi propaganda invitando palesemente a votare per loro....questa sarebbe correttezza politica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roba da testimoni di geova...che vergogna, per chi lo fa, e per chi tira su la cornetta...

      Elimina
  6. spudorato mentitore senza vergogna dopo la passerella di ieri all'asilo oggi eri in piazza europa a chiedere voti ai moltenesi che andavano al mercato, è possibile farlo,. per carità, ma con che faccia lo puoi fare bugiardo ne hai dette troppe ,io non ti voterò e spero per il loro bene che anche i moltenesi facciano così, lasciandoti nell'illusione di farcela anche stavolta

    RispondiElimina
  7. certo che questo sindaco a livello economico ci costa.
    Se oggi era al mercato non poteva quindi essere al lavoro.
    Con i soldi delle nostra tasse paghiamo lo stipendio come sindaco, paghiamo lo stipendio come dipendente pubblico anche quando è assente e forse paghiamo anche chi lo sotituisce o farà dei straordinari .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, aggiungiamo che questa assenza non è per impegno amministrativo ma per campagna elettorale personale., quindi non giustificabile. Boh magari ha chiesto mezza giornata di ferie.
      ,

      Elimina
  8. SE HA PRESO FERIE O NO SARANNO AFFARI SUOI OPPURE NO???
    SAPETE, ESISTE UNA COSA CHE DI CHIAMA CAMPAGNA ELETTORALE E ALMENO LORO LA FANNO ALLA LUCE DEL SOLE, PROMUOVENDOSI, NON SCREDITANDO GLI ALTRI COME FA L'ALTRA LISTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che tu sia di parte, fortunatamente l'altra lista come la chiami tu ci ha informati ed ora sappiamo molto più di ciò che immagini, e lo sapranno anche tutti i moltenesi ed allora sì che ne vedremo delle belle

      Elimina
  9. chiarella non mettere le cifre su facebook i bilanci si portano in consiglio comunale, e ricordati lì avevi promesso con cipiglio molto professionale che avresti controllato meticolosamente ogni euro del bilancio , mentre in campagna elettorale dichiaravi rendicoteremo bla bla bla bla fino all'ultimo centesimo Cosa ti senti di dire al riguardo? dove sono i conti e le comunicazioni? abbiamo aspettato fino a poco fa!!!! come possiamo definirti? Vergognati precisino dei miei stivali!

    RispondiElimina
  10. adesso pare che il sindaco regalerà al paese, a raviola in particolare, i rifiuti speciali, amianto e connessi...grande sindaco, vai così! ma all'incontro a raviola gliel'ha detto? mi sa di no

    RispondiElimina