martedì 20 maggio 2014

Di che pasta sono fatti !!!


Non c'è granché da commentare... la nostra età media è maggiore di 40 e non ricordiamo ci sia mai stato un contributo di questo livello in campagna elettorale a Molteno!
Che legnata !!!
Prosperpio risponderà? Come? O aspetterà il primo Consiglio Comunale?
Ma avete notato che Casateonline fa finta di niente? Cioè, Progetto per Molteno ha quasi 1000 visite totali su youtube, distribuite su tre video in pochi giorni e il giornale online della nostra zona fa finta di niente...sono sempre in giro a cercare notizia, ma questa volta no?!? ...forse la Mauri ha le orecchie tappate e le fette di salame sugli occhi? Chi le ha fornito tappi e salame? O forse sono ancora valide le alleanze del 2009? Mauri-Lista-Proserpio.
Ci aspettiamo un'uscita di Proserpio a breve su Casate Online... CHAPEAU a Galimberti!!!!!

15 commenti:

  1. ahahahahaaaa
    ma che cagate è andato a dire Proserpio a Raviola
    ma pensa davvero che la gente è così cretina ?!
    pensava di farla franca ?!
    comunque ho saputo che ieri sera hanno fatto il pienone al parco giochi di casa paradiso...il pienone di zanzare !
    IL RE E' NUDO !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma 'sto ragazzo dov'è stato fino a ieri ? Perché non è lui il candidato Sindaco ?!?!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo pensiero lo condivido: Con tyutto rispetto ma Ferdinando De Capitani HA GIÀ DATO!
      Nulla contro di lui ma, davvero: in questo minestrone di "vecchie glorie", Giovanni sarebbe stato un imput positivo se si fosse candidato Sindaco Lui! ;-)

      Elimina
    2. sono d'accordo doveva essere lui candidato sindaco

      Elimina
    3. Cari ragazzi, sapete il significato dalla frase LAVORO DI SQUADRA?

      Elimina
  3. Galimberti fa parte di QUI LECCO LIBERA fin dall'inizio: www.quileccolibera.net/chi-siamo
    Già lo vedo con il fiato sul collo a Proserpio, Chiarella e Petrollini, come un gatto nero aggrappato ai cogl....
    Saranno Consigli Comunali elettrizzanti !!!!

    RispondiElimina
  4. Io credo che Proserpio sia decisamente favorito alle elezioni, come credo che nei piccoli paese il voto sfugga spesso a considerazioni di logica e di utilità pubblica. L'amicizia e le paretele contano più della capacità della persone e delle loro idee. Oltretutto proserpio in questi anni si è guadagnato voti a suon di favori personali. Chi non riesce a vedere più in là del proprio naso, e non capisce da solo che il marciapiede di via papa giovanni è stato fatto sul lato sbagliato della strada, non può votare in modo utile al paese.

    RispondiElimina
  5. attenzione! diamo una mano a quelli della lista Progetto per Molteno perché stanno sostenendo una lotta titanica contro quelli di vivi molteno, e sembra un' impresa folle, costoro, non sono sprovveduti, oggi l'ho capito in pieno e voglio condividere con voi le valutazioni che ho messo insieme partecipando al festa di fine anno dell'asilo.Mi chiedevo come mai quest'anno questo appuntamento classico fosse stato anticipato al 20 di maggio, poi appena ha parlato la presidente dell'asilo ho trovato la risposta, tutto è diventato chiaro, non era la festa dell'asilo era la convention per proserpio e la sua giunta qualcosa di vergognoso, a momenti partiva la passerella per la standing ovation, cosa non si fa per un ritocchino nell'azzonamento del PGT tanto per sistemare una tettoia o un box signora presidente dell'asilo ma era proprio necessario cadere così in basso? Cosa ne pensa dell'autonomia della scuola? Lei che sa lavorare così bene, si è lasciata abbindolare? un minimo di ritegno ci voleva!!!!!!! Il discorso del sindaco poi è stato una chicca: " circa le elezioni di domenica se avete dei dubbi potrei darvi dei consigli " COMPLIMENTI fino a ieri aveva dimostrato di essere un vero pinocchio, ma stasera si è superato!!! Interpretazione sublime tre personaggi in uno - gatto-volpe-mangiafuoco- ma stia attento il troppo storpia. Io me ne sono andato subito ( troverò una scusa da " vendere "alla mia nipotina ) ma se avrò vita per campare a tempo debito gli ricorderò questa sera, e gli dirò. " Io c'ero " e mi sono vergognato di aver contribuito anche con la mia presenza a dare corda a questo venditore di pentole bucate. Non si strumentalizzano le persone in questo modo, non hai il diritto di trasformarli tutti in ciuchi. Hai perso ogni ritegno cominci ad avere dei dubbi? Tranquillo, stai sereno vincerai sicuramente, ma avrai poco di cui gloriarti, sei davvero piccolo, un quaquaraquà e non capisci che chi credi di avere in pugno, in realtà ti stanno scappando di mano ridendoti in faccia.VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE PROGETTO PER MOLTENO se lo meritano, si stanno impegnando a fondo per dare dignità ai moltenesi
    ricambiamolo con il nostro sostegno.

    RispondiElimina
  6. la presidente del''asilo,parla, parla parla Ogni anno sempre le stesse cose, sia per natale che a fine anno della scuola. Mi ricordo dure tre e quatto anni fa, metà giugno sotto il sole e questa che parla per mezz'ora una volta ha dato la benedizione Don Pietro dicendo solo due parole, c'era pure il sindaco presente ma solo per ascoltare e vedere lo spettacolo dei bambini sinceramente non mi sembra che abbia mai parlato. E già non erano anni in cui doveva fare campagna elettorale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto, non c'erano le elezioni, ed era a metà giugno, la ringrazio stavo pensando che oltre che vecchio, sto incarognendo e lei invece mi aiuta a capire che altri lo sono, anche se " giovani. Spero che martedì pomeriggio si avveri il proverbio : " la farina del diavolo va, crusca "

      Elimina
  7. La presidente e quelli del consiglio di amministrazione dopo questa vergognosa calata di braghe, dovrebbero dimettersi in toto. E' inaccettabile che i componenti della fondazione siano soggiogati dall'amministrazione.

    Attenzione che a continuare a piegarsi a leccare, poi escono le discopatie.

    Certo che anche la precedente amministrazione ci ha messo del suo a scegliere le persone.

    RispondiElimina
  8. andiamo tutti alla presentazione della lista di mauro proserpio è stasera alle 21 in sala consiglio in comune, diamo tutto il nostro sostegno a queste persone che per cinque anni hanno lavorato per noi,????????? ed hanno mantenuto tutte le promesse fatte nel 2009?????????. Oggi dobbiamo esserci non lasciamoli soli e se saremo in tanti forse apriranno le porte del comune????????????????? Nessuno faccia interventi ascoltiamo e basta.

    RispondiElimina
  9. tratto dall'opuscolo con il programma elettorale di VIVI MOLTENO: Cari concittadini Vi presentiamo il nostro programma elettorale, arricchito da una serie di immagini ...................oggetto di importanti interventi di riqualificazione,....................
    Dopo cinque anni Vi consegniamo un paese più sicuro, più vivibile e con le finanze in ordine; siamo riusciti........
    in quanto non abbiamo perso tempo in sterili polemiche e non ci siamo nascosti dietro facili scusanti; abbiamo lavorato sodo affinché il nostro comune..............attenta gestione..........siamo riusciti ad effettuare interventi davvero importanti per Molteno. Siamo sicuri di essere riusciti nel nostro intento e per questo siamo ancora qui a chiedere la Vostra fiducia perché il lavoro non è finito e nei prossimi cinque anni vogliamo completare un'idea di paese che abbiamo ben chiara. Con il Vostro supporto possiamo farcela.

    Signor sindaco Proserpio, sto scrivendo queste cose ed ho davanti agli occhi il giornale La Provincia di oggi
    23 maggio 2014 nella mia vita ho sempre cercato di comportarmi con educazione con tutti ed in particolar modo con le Autorità e spero di continuare a farlo nel futuro, avevo votato per lei nel 2009: un giovane, con la faccia pulita, sorridente, con credenziali e sponsor di prim'ordine. oggi scopro che lei è un MOSTRO PERICOLOSO, un mentitore di prima qualità, che con fermezza affronta qualunque situazione dispensando MEZZE VERITA' a tutti, ma si ricordi che le mezze verità sono BUGIE!!!! e lei è un BUGIARDO un MENTITORE Lei è davvero senza vergogna, perché non ci ha detto la VERITA'. Questo è imperdonabile! Ho vissuto il disagio causato dalla FER:INOX, anche adesso sto sentendo la puzza nauseabonda della IMAR e a breve con le sue scelta avremo anche una attività di trattamento rifiuti pericolosi con tutti i rischi connessi. Le aziende hanno tutti i diritti di chiedere la possibilità di ampliare la propria attività ma chi amministra una comunità ha il dovere di vigilare, informare su tutti gli aspetti della vita sociale, e lei NON LO HA FATTO!!!! VERGOGNA!!!!!! Lei approfitta del consenso ricevuto per fare quello che vuole, non riesco con le parole ad esprimere quello che sto pensando! Qualcuno la definiva pochi giorni fa l'uomo dei marciapiedi, sbagliava lei è un UOMO????? da MARCIAPIEDE, lei è una persona INDEGNA sara' pure un biologo ma vedendo come si comporta lei è: O' BIGOLO.

    RispondiElimina
  10. WEEEEEEEEEEEEHH, CICCIO BELLO; "BIGOLO GLIE LO VAI A DIRE AD UN TUO PARENTE SE VUOI MA NON TI PERMETTERE DI DIRLO A NESSUNO CHE NON SIA IN CONFIDENZA CON TE NEL NOME DEL RECIPROCO RISPETTO DELLE PERSONE PERCHE', ALTRIMENTI, SI DOVRA' CHIEDERE DI CHIUDERE QUESTO SPAZIO CHE, PIU' CHE COSTRUTTIVO E UTILE STA DIVENTANDO UNO STRUMENTO DI DIFFAMAZIONE E DI OFFESA ALLE PERSONE E BASTA!
    Spero che si comprenda il mio spirito umano nei confronti di tutte le persone: accerto la critica ed il confronto ma la maleducazione di questo livello mi infastidirebbe anche se fosse rivolta al mio peggior nemico!

    GRAZIE! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh Villa!!!!!!!
      Non soffermarti solo all'ultima parola scritta, ma valuta tutto il commento che penso sia più importante e intelligente anche delle tue parole....

      Elimina