giovedì 10 luglio 2014

segnalate i disturbi olfattivi: "LA ZANZARA SENTE LA PUZZA"


Segnalate i disturbi olfattivi !
L' Amm. Proserpio 2 ha messo online un modulo per raccogliere le segnalazioni dei disturbi olfattivi.
...senza dire a cosa serviranno queste segnalazioni, senza dire a quali tipologie di disturbi olfattivi sono interessati (quelli del "bruciaossa" probabilmente?), senza dire nient'altro...
ma soprattutto, con un ritardo pazzesco!!!!...dove sono stati fino ad ora?!?!
Beh dai...speriamo che oltre a proporre un modulo di segnalazione si diano una mossa per far risolvere al "bruciaossa" il problema della fragranza con cui permea il paese.
Nel frattempo: IDEA !!  Vi invitiamo a compilare il modulo "LA ZANZARA SENTE LA PUZZA", direttamente nei commenti di questo post.
Caro concittadino, invia la tua segnalazione sulle cose che puzzano di questa amministrazione !
Le tue segnalazioni sono estremamente importanti per far luce sulle magagne puzzolenti che dal 2009 infestano il nostro Comune.



7 commenti:

  1. Infatti da dove arrivano questi amministratori che invece d'intervenire e risolvere il problema puzza lo rinviano nascondendosi dietro questo modulo di denuncia. Non si ricordano che hanno già promosso una raccolta firme in merito, senza alcun definitivo risultato! Piuttosto è il PGT che lascia in paese una puzza tremenda. Chiedere ai cittadini con un modulo cosa ne pensano sarebbe interessante!

    RispondiElimina
  2. Non è già stata fatta una raccolta firme su questo problema? Il risultato è un ennesimo modulo di segnalazione invece di affrontare e risolvere! Come sempre i nostri Amministratori sindaco in testa rilanciato invece di risolvere. Un'altra puzza si diffonde in paese e nessuno la segnala:è quella del PGT che ancora è un emerito sconosciuto in paese. A quando l'approvazione? Tutto sotto silenzio e nessuno ne parla!

    RispondiElimina
  3. magari fare la stessa cosa col motocross, no?

    RispondiElimina
  4. Finalmente una buona notizia, il sindaco di Molteno ha preso il toro per le corna e ed ha adottato due provvedimenti molto importanti, il primo per chiedere la sospensione dell' attività ' della Imar. meno male perchè ci sono dei giorni in cui è impossibile riuscire a sopportare gli olezzi pestiferi; per quanto riguarda la richiesta di Redaelli volta a cambiare l'attività che ha svolto finora, è giusta e puntuale la presa di posizione del Sindaco, davvero bravo! Almeno in futuro non avremo problemi e non correremo rischi ambientali; forse poteva prendere questa posizione già in ottobre quando c'era stata la prima riunione della conferenza dei serviizi, perchè sapendo come stavano le cose, in campagna elettorale non ci sarebbero state polemiche e inutili allarmismi. Forza, avanti così, nessuna sudditanza a poteri più o meno forti e attenzione e tutela del bene comune della maggioranza dei moltenesi, ci aveva promesso fatti e non parole, e questi SONO INOPPUGNABILMENTE DEI FATTI con buona pace di chi parla al vento.

    RispondiElimina
  5. ..Chi parla al vento? vedremo nel prossimo PGT se l'area Redaelli è veramente stata bloccata..io aspetterei l'approvazione del PGT per cantar vittoria,la cosa non risulta un pò troppo facile? Dall'oggi al domani cambio di programma..ma poi come potevano prendere posizione se alla conferenza dei servizi non è andato nessuno? Qui la faccenda puzza di bruciato,forse più della Imar.

    RispondiElimina
  6. Non si tratta di cantare vittoria prima o dopo, qui si tratta invece di valutare una dichiarazione ufficiale del sindaco,che ha espresso parere contrario al cambiamento di attività da parte della Redaelli non vedo cosa ci sia sotto che puzza di bruciato: Proserpio in campagna elettorale aveva detto che quando la provincia avrebbe chiesto il parere avrebbe fatto le valutazioni del caso, e avrebbe preso una decisione come fa un padre di famiglia. Ha mantenuto la promessa e dopo le parole sono arrivati i fatti, cosa vogliamo di più?

    RispondiElimina
  7. Per il bene del paese spero proprio che la faccenda si risolva in modo positivo comunque aspetterei l'approvazione del PGT per vedere l'effettiva destinazione dell'area,speriamo rimanga com'è ora e non che con qualche blitz dell'ultimo minuto ritorni la destinazione di smaltimento rifiuti.Auguriamocelo

    RispondiElimina