lunedì 9 giugno 2014

stasera primo consiglio comunale di Proserpio2

Finalmente hanno pubblicato su internet l'avviso del consiglio comunale che ci sarà questa sera, fra i vari punti quello con cui modificheranno lo statuto comunale per consentire l'introduzione dell'assessore esterno.
Recuperereanno Petrollini che è rimasto fuori dal consiglio?
Qualche zanzara che poi ci racconta?!

22 commenti:

  1. Arrivano voci di un disastro annunciato. E l'argomentazione "gli elettori ci hanno premiato" non vale, non tiene. Bonfanti ha avuto una fraccata di voti, leghisti soprattutto, soprattutto poco interessati alle vicende di Molteno, e che ha fatto per il paese fino ad ora? Vediamo...zero? E per come ha parlato ieri certo potrà fare ben poco. In genere si sceglie un capogruppo in grado di articolare pensieri compiuti, non a Molteno. Rossini che ha fatto fino ad ora per il Paese? Vediamo...zero? Ha preso più voti lui di tutta la minoranza. E salvo occuparsi di allestire la sala consiliare è facile presumere non farà. Petrollini? Lui invece si che ha fatto tanto, tanti disastri sopratutto, messo lì per farsi lisciare per bene un po' quà e un po' là, e lui però l'ha gente non l'ha votato. Così rientra dalla finestra. A Molteno c'è l'unica giunta schifosamente senza donne, ovunque hanno applicato la legge, a Molteno chissenefrega. Soliti consiglieri all'oscuro di ogni cosa, non si capisce mai se per colpe proprie o per demeriti altrui. Grazie a Dio non hanno più soldi, e non potranno fare molto, se no chissà come diavolo li avrebbero spesi questa volta, che sperperarli per fare la rotonda al Meda fa veramente incazzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,una rotonda in salita per favorire qualcuno,così i camion che hai davanti o ti si bloccano o se ne fregano,altro che mettere in sicurezza,è una vera boiata! Mai visto un sistema di circolazione così! Come non hanno più soldi? Li hanno messi tutti per terra? e adesso? altre tasse?

      Elimina
    2. Anche alla rotonda di p.za Stazione i camion tirano diritto e non la fanno!

      Elimina
  2. Proserpio è stato una pena, che ignorante!

    RispondiElimina
  3. Ma l'avete visto il BONFANTI leghista nuovo acquisto di Vivi Molteno al Consiglio Comunale? Sembrava sotto effetti allucinogeni. Ci sarà da ridere per i suoi interventi da capogruppo se sarà capace di leggere quello che gli prepareranno. Attendiamo con trepidazione.

    RispondiElimina
  4. ho letto su casateonline l'articolo riguardante il consiglio comunale di gioved' 19, lasciamo perdere le solite c......in risposta alla minoranza, ma guardando le foto ho notato la segretaria che è sempre la stessa e mi sono chiesta chissà se si comporta ancora nello stesso modo o è diventata piu' educata:

    RispondiElimina
  5. La mancata disinfestazione ti ha ucciso? Zanzara sei sparita con i risultati elettorali. Non succede niente di interessante a Molteno?? Tutto si risolve con un ballo ed uno spuntino!

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe sapere se sono solo io a non aver saputo che venerdi' sera c'era un incontro con i CC suula prevenzione di atti predatori che si è svolta nella mensa delle scuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti che non sei l'unico. Cosa vuoi è l'informazione tipica della nostra Amministrazione che si è comportata in questo modo per 5 anni. Visto il risultato elettorale è un sistema che premia ed il PGT ne è il classico esempio, nonostante quello che dice il Sindaco; secondo le sue parole i cittadini hanno premiato chi li ha informati.

      Elimina
    2. ho capito perchè c'erano poche persone e alcune non di Molteno.
      Appunto e il PGT? vedrai che faranno il consiglio comunale per l'approvazione il 30 giugno alle ore 18 e metteranno la comunicazione sul sito il 30 di mattina, cosi' non ci sarà nessuno e tutto passerà in silenzio.

      Elimina
  7. A proposito di PGT, non è lunedì che scade il termine di approvazione? Mi sembra che questa amministrazione si sia un pò persa via...o lo fanno apposta? Chi ne sa qualcosa?

    RispondiElimina
  8. Lo sapevate che a Molteno c'erano 2 immobili sequestrati alla mafia e ora dissequestrati? La "Provincia" di oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta è di competenza di un Sindaco che deve sapere!

      Elimina
  9. No PGT ? Amministrazione fai da te? Ahiahiahiahaihaiai....

    RispondiElimina
  10. Lecco ha fatto la maratona per approvare il PGT entro il 30, Molteno?

    Molteno non è piu' un comune virtuoso.
    Qualcuno sa se abbiamo il primato della provincia di Lecco a essere l'unico a non aver approvato il PGT ?


























    RispondiElimina
  11. Non ne sono sicuro al 100% ma ho paura che questo triste primato sia nostro

    RispondiElimina
  12. Ma lo sanno i moltenesi che è tutto fermo e nessuno può costruire niente fino all'approvazione del PGT? Se siamo gli unici a essere restati fuori in provincia, è una bella vergogna!

    RispondiElimina
  13. Nessuno dice più niente? Guardiamoci attorno a quello che succede in paese e fuori,mi capita sovente di passare da Raviola, lo spartitraffico con relativo cartello.. roba da matti! 3 cartelli abbattuti in 1 settimana! Non è che per caso che messo lì controsole specie al mattino sia un pò pericoloso? Fino a quando si storta il cartello..ma se per disgrazia qualcuno sale sul cordolo,vedi che ribaltamenti,proprio vicino alle case!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passato stasera da Raviola, il primo paletto che sostiene il cartello ( venendo da Molteno ) non c'è più, eleminato a raso, non so quando è successo, proviamo ad immaginare cosa succederebbe a chi si venisse a trovare in mezzo alla strada all'interno " dell' isola salva persona " proprio quando un mezzo la centra, oltre ad essere investito, si ritroverebbe "impalato", in parole povere, rischierebbe anche di prenderlo in quel posto e non in senso figurato!

      Elimina