...voglio solo che qualcuno riconosca che Indipendenza e Volontariato non possono stare nella stessa frase. Così come Proserpio e Coerenza. E' una questione di principio, solo di queste mi interesso. Raviola, Coroldo, Gaesso, tendenzialmente me ne frego. Don mauro capezzone che salta i fossi è una questione di principio, e di questa mi interesso. Chiarella che legge in chiesa è una questione di principio, e di questa mi interesso. Papà chiarella che smazza volantini pro-figlio in divisa è una questione di principio, e di questa mi interesso. Chi racconta balle in consiglio o scrive regolamenti del genere credendo che tutti siano stupidi sono questioni di principio, e di queste mi interesso. Prossima mossa, sempre per questione di principio, sarà richiedere in Comune un elenco di tutte le persone che prestano volontariato, per sapere, una per una, in che misura e su quali basi siano persone indipendenti, serie e obiettive.
ciao NICK ho scoperto oggi dalla stampa che a MOLTENO esiste un quartiere fantasma. E' situato in via VERDI. Di che cosa si tratta? Se qualcuno è al corrente sarei curioso di saperne di piu'! In via VERDI, se non sbaglio, oltre alla zona industriale, ci sono le MEGAVILLE della zona residenziale di COROLDO. E' questo il quartiere fantasma? INFORMATEMI! INFORMATEMI!
Ma l'avete letto anche voi? Io, lo giuro, proprio non lo sapevo, nonostante sia cittadino di Molteno da sempre. Di un'altra cosa però non sapevo e ne sono veramente indignato: come può permettersi il sindaco di affermare che, data la situazione poco chiara(!!!) la comunità di Molteno e quindi anch'io, stiamo pagando per l'illuminazione e la manutenzione di una via privata? No, non sono d'accordo, non sono proprio d'accordo. Mi auguro che quanto stiamo tutti contribuendo a pagare su una proprietà privata sia considerato un acconto da rimborsare e chiedo agli abitanti della zona - proprietari di villa con piscina - di risarcire la cittadinanza. Ma vi pare giusto che io debba pagare la loro illuminazione e la loro manutenzione? Allora perchè non pagano quelle di casa mia?? Credo che quando si acquista una casa venga sottoscritto un contratto di compravendita e fatto un rogito dal notaio, atti nei quali sono certamente le condizioni di acquisto e i relativi oneri, nel caso l'acquisto ne sia gravato, come nel caso di una via privata. Intendo dire, che non posso fare a finta di niente se acquisto una casa su una via privata. Se la via non è pubblica, anch'io sono responsabile di tutte le spese di manutenzione e della sua illuminazione, finchè non diventa pubblica.
Nello stesso articolo leggo di un certo Meda che si esprime per conto del Comune sul problema tangenzialina a Raviola. A parte il fatto che mi auguro che il sindaco la pianti di prendere in giro tutti e concretizzi al più presto le nuove promesse della Provincia, vorrei sapere Meda chi è? Un consigliere? Un assessore? Chi l'ha votato?
sarei curioso anche io di sapere chi è questo signor Meda ..... e poi .... qualcuno sa dirmi quanti volontari hanno aderito a questo regolamento dei volontari?
... e questo regolamento vale anche per i superstiti della vecchia protezione civile?
per sapere chi è Meda basta chiedere agli abitanti di garbagnate... ai regolamenti del nostro comune non bisogna aderire, non è richiesta nessuna adesione, sono scritti in preda a folli delirii di onnipotenza, con la speranza che le pecore continuino a brucare l'erba...
traditore, ti sei venduto alla Zucchi! ;)
RispondiElimina...voglio solo che qualcuno riconosca che Indipendenza e Volontariato non possono stare nella stessa frase. Così come Proserpio e Coerenza.
RispondiEliminaE' una questione di principio, solo di queste mi interesso. Raviola, Coroldo, Gaesso, tendenzialmente me ne frego. Don mauro capezzone che salta i fossi è una questione di principio, e di questa mi interesso. Chiarella che legge in chiesa è una questione di principio, e di questa mi interesso. Papà chiarella che smazza volantini pro-figlio in divisa è una questione di principio, e di questa mi interesso. Chi racconta balle in consiglio o scrive regolamenti del genere credendo che tutti siano stupidi sono questioni di principio, e di queste mi interesso.
Prossima mossa, sempre per questione di principio, sarà richiedere in Comune un elenco di tutte le persone che prestano volontariato, per sapere, una per una, in che misura e su quali basi siano persone indipendenti, serie e obiettive.
ciao NICK
RispondiEliminaho scoperto oggi dalla stampa che a MOLTENO esiste un quartiere fantasma. E' situato in via VERDI. Di che cosa si tratta? Se qualcuno è al corrente sarei curioso di saperne di piu'!
In via VERDI, se non sbaglio, oltre alla zona industriale, ci sono le MEGAVILLE della zona residenziale di COROLDO. E' questo il quartiere fantasma?
INFORMATEMI! INFORMATEMI!
Ma l'avete letto anche voi? Io, lo giuro, proprio non lo sapevo, nonostante sia cittadino di Molteno da sempre. Di un'altra cosa però non sapevo e ne sono veramente indignato: come può permettersi il sindaco di affermare che, data la situazione poco chiara(!!!) la comunità di Molteno e quindi anch'io, stiamo pagando per l'illuminazione e la manutenzione di una via privata?
RispondiEliminaNo, non sono d'accordo, non sono proprio d'accordo. Mi auguro che quanto stiamo tutti contribuendo a pagare su una proprietà privata sia considerato un acconto da rimborsare e chiedo agli abitanti della zona - proprietari di villa con piscina - di risarcire la cittadinanza.
Ma vi pare giusto che io debba pagare la loro illuminazione e la loro manutenzione? Allora perchè non pagano quelle di casa mia??
Credo che quando si acquista una casa venga sottoscritto un contratto di compravendita e fatto un rogito dal notaio, atti nei quali sono certamente le condizioni di acquisto e i relativi oneri, nel caso l'acquisto ne sia gravato, come nel caso di una via privata. Intendo dire, che non posso fare a finta di niente se acquisto una casa su una via privata. Se la via non è pubblica, anch'io sono responsabile di tutte le spese di manutenzione e della sua illuminazione, finchè non diventa pubblica.
Nello stesso articolo leggo di un certo Meda che si esprime per conto del Comune sul problema tangenzialina a Raviola.
A parte il fatto che mi auguro che il sindaco la pianti di prendere in giro tutti e concretizzi al più presto le nuove promesse della Provincia, vorrei sapere Meda chi è? Un consigliere? Un assessore? Chi l'ha votato?
una zanzara indignata
sarei curioso anche io di sapere chi è questo signor Meda ..... e poi .... qualcuno sa dirmi quanti volontari hanno aderito a questo regolamento dei volontari?
RispondiElimina... e questo regolamento vale anche per i superstiti della vecchia protezione civile?
MM
(Mediata Molteno)
per sapere chi è Meda basta chiedere agli abitanti di garbagnate...
RispondiEliminaai regolamenti del nostro comune non bisogna aderire, non è richiesta nessuna adesione, sono scritti in preda a folli delirii di onnipotenza, con la speranza che le pecore continuino a brucare l'erba...