“La giunta Brivio avrà anche stanziato 2milioni 900mila euro per Raviola – ha commentato Proserpio - ma di fatto non è riuscito a concretizzare l’intervento. L’attuale amministrazione provinciale mi ha assicurato che nel 2011 il primo lotto sarà ultimato, finora è stata di parola e io sono convinto che sarà così. Nel 2011 vedremo e anche i cittadini giudicheranno in base ai fatti e, visto che l’attuale amministrazione mi pare non abbia tagliato nessun pezzo di tracciato, se riusciremo a concretizzare il progetto spendendo 500mila euro in meno vorrà dire che sarà stato un doppio successo”.
Questa la risposta del sindaco alle riflessioni di Emilio Magni sulla variante di Raviola.
Insomma, il nostro primo cittadino è un fedelissimo della Zanzara ma affida le sue risposte agli altri giornalisti locali, Casateonline piuttosto che la Provincia o la Gazzetta di Lecco.
Sarà un appassionato di triangoli. Quando vorrà un tete-à-tete me lo faccia sapere. Se preferisce gli mando Winnie.
...parla di Brivio come lo odiasse, come se non l'avesse votato e sostenuto per anni.
RispondiEliminaAlmeno quando si parla del passato, del proprio passato, il nostro sindaco dovrebbe avere la decenza di starsene zitto, di non fare paragoni Brivio-Nava perchè, caso raro di incoerenza, li ha votati entrambi...
recita il ruolo dell'amante delusa. comunque tornando a Brivio una coppia di amici fedelissimi del Pdl sono schifati dalla candidatura di Castelli a sindaco di Lecco e dicono che voteranno il trombato del centrosinistra alla Provincia. Si vede che Brivio non ha fatto così male durante la sua amministrazione.
RispondiEliminaPensavo fossero uno scherzo le suonerie di formigoni, invece è tutto vero...
RispondiEliminaMa è scemo?
Ho letto su Casateonline e poi sulla zanzara, quanto dichiarato dal sindaco in risposta alla lettera di Magni.
RispondiEliminaMa si rende conto che di risposte non ne ha proprio date! (Come faceva Brivio a concretizzare se non è stato rieletto?)
Forse era meglio che stesse zitto!
Ben vengano le lettere o articoli di Magni che ci mette al corrente di certe situazioni.
A Molteno il P.D. esiste ancora? Se ci sei batti un colpo. In Progetto x Molteno ci sono in Consiglio Comunale dei rappresentanti che facevano parte della passata amministrazione e hanno seguito il problema, quindi potrebbero far sentire la propria voce.
sì i ciellini è meglio che pensino a fare i trafficoni e a magnarsi mezza Italia, a noi di sinistra - PER IL MOMENTO - lascino almeno l'ironia. crudele consolazione...
RispondiEliminacomunque, a proposito di Comunione e Leccaculacolazione, c'ho qua in caldo un minidossier sul capo-claque del sindaco durante i consigli. All'occasione buona lo schiaffo su.
schiaffa su, schiaffa su, il ciellinismo è una piaga incestuosa d'italia...
RispondiEliminaIntanto ha risposta la Mara Carfagna alla mia lettera sul volontariato. Ha risposto dichiarando la propria "non competenza" quanto ai regolamenti comunali. Io la intendo che per assurdo uno potrebbe scrivere in un regolamento comunale che solo chi è bisessuale può fare il volontario, e comunque il ministero sarebbe "non competente".
Però quella gran gnocca della Mara almeno ha risposto.
Il Comune di Molteno invece non si degna neanche di rispondere, se ne sbatte, contravvenendo per l'ennesima volta al dovere, giuridico prima ancora che etico (etico inteso nel senso di "trasparenza"), di rispondere entro 30 giorni a una qualsiasi richiesta. Cazzi suoi, di don mauro capezzone, altro motivo per scrivere al difensore civico...
Quand'è che mi cedi il blog?
mi auguro molto presto, Winnie, vorrebbe dire che il mio ultraventennale esilio moltenese è finito. Anche se da qualche mese mi ci sto affezionando, al paesello...oggi sono andato in comune a firmare per sottoscrivere la lista civica di Grillo e già che c'ero ho fatto qualche fotina qua e là. Al platano a cui han tagliato la chioma prima dell'esecuzione, per esempio. E poi all'area Segalini. A proposito, sotto col fotoritocco x il pezzo di domani...
RispondiElimina