venerdì 26 marzo 2010

Inferno in Paradiso, mentre il sindaco dà di spugna


Capannoni in Paradiso
Inserito originariamente da Zanzara di Molteno
Eccole qua le due notizione di questi giorni, apparse su La Provincia di Lecco.
La prima è che Angelo Carfagna, sindaco di Garbagnate, ha alzato gli scudi contro la costruzione di capannoni nel centro del suo paese ma non ci ha pensato due volte ad approvare la mega area di 7600 mq di nuovi capannoni con annesso super parcheggio, in quella fascia di verde in località Paradiso che è sì di Garbagnate ma che fisicamente è coerente con Molteno. Alla faccia del campanilismo!

La seconda è che il nostro sindaco Proserpio, mentre sulla questione "Paradiso" dice di non poter fare nulla - ma questa non è decisamente una novità - , a proposito invece della viabilità a Coroldo dice che il tunnel di collegamento tra la Rettola e la superstrada non si farà. Non solo: fino a quando i suoi camerati in provincia non si esprimeranno in merito, resterà una chimera anche l'ipotesi del sovrappasso del maledetto passaggio a livello che fa da pericoloso tappo per la viabilità lungo la Molteno-Oggiono.
Sostiene, il sindaco, che "è inutile passar sopra la ferrovia per poi convogliare il traffico su Coroldo". Lasciamolo fermo al passaggio a livello, allora. Un grande.

Nessun commento:

Posta un commento