Che tristezza i rappezzi di asfalto fatti dove il porfido dava problemi. Si sta parlando di piccole porzioni di porfido, alcune, non per essere maligno, forse inventate al momento per far sembrare la cosa più grave e giustificare la cazzata. In verità il problema che ha avuto l'amministrazione é stato il fatto che il posatore rimandava l'intervento e dopo un lungo mese di attesa con cartelli che segnalavano il pericolo, ma non il pericolo della sconnessione, il pericolo della presenza del cartello stesso, cosa ha fatto? c'è giù l'impresa Sala al Pascolo, diamogli una bella asfaltata. Il prossimo passo cosa sarà?l'abbattimento del muro di Via della Vittoria con conseguente arretramento e modifica della circolazione interna al paese?
Per favore, qualcuno speghi a Casiraghi che sul catrame ci va il catrame e che sul porfido ci va il porfido! Se il suo concetto di manutenzione è questo, ne farei volentieri a meno. Anzi lo pegherei vivamente, queste cose, di farle solo a casa sua. Dopo la riqualificazione, si può ben dire che Via della Vittoria sia la pià bella strada del centro e sarebbe opportuno che rimanesse tale. Non fosse altro perchè in tal modo si tutela anche il parco. Salvo che, tra le strategie segrete dei nuovi amministratori non ci sia anche quella di lasciar cadere tutto a pezzi per poi intervenire decisamente con una bella asfaltatura e metterci una bella pietra sopra, a tutte queste idee di recupero e riqualificazione del nostro paese. Una Zanzara
in effetti fa proprio cacare l'asfalto sul porfido, la prima volta che ci sono passato mi sono messo a ridere... Ridere in faccia all'imbecillità non è peccato. Dei genii, bisogna essere davvero dei genii.
ciao NICK
RispondiEliminadopo le aiuole cementificate il porfido diventa asfalto. Vedere per credere alla rotonda di via Vittoria.
Che tristezza i rappezzi di asfalto fatti dove il porfido dava problemi. Si sta parlando di piccole porzioni di porfido, alcune, non per essere maligno, forse inventate al momento per far sembrare la cosa più grave e giustificare la cazzata. In verità il problema che ha avuto l'amministrazione é stato il fatto che il posatore rimandava l'intervento e dopo un lungo mese di attesa con cartelli che segnalavano il pericolo, ma non il pericolo della sconnessione, il pericolo della presenza del cartello stesso, cosa ha fatto? c'è giù l'impresa Sala al Pascolo, diamogli una bella asfaltata.
RispondiEliminaIl prossimo passo cosa sarà?l'abbattimento del muro di Via della Vittoria con conseguente arretramento e modifica della circolazione interna al paese?
Per favore, qualcuno speghi a Casiraghi che sul catrame ci va il catrame e che sul porfido ci va il porfido! Se il suo concetto di manutenzione è questo, ne farei volentieri a meno. Anzi lo pegherei vivamente, queste cose, di farle solo a casa sua.
RispondiEliminaDopo la riqualificazione, si può ben dire che Via della Vittoria sia la pià bella strada del centro e sarebbe opportuno che rimanesse tale. Non fosse altro perchè in tal modo si tutela anche il parco. Salvo che, tra le strategie segrete dei nuovi amministratori non ci sia anche quella di lasciar cadere tutto a pezzi per poi intervenire decisamente con una bella asfaltatura e metterci una bella pietra sopra, a tutte queste idee di recupero e riqualificazione del nostro paese.
Una Zanzara
in effetti fa proprio cacare l'asfalto sul porfido, la prima volta che ci sono passato mi sono messo a ridere...
RispondiEliminaRidere in faccia all'imbecillità non è peccato.
Dei genii, bisogna essere davvero dei genii.