Chiudiamo la singolar tenzone con il centro culturale italiano dedicato al mitico Papa Luciani, con sede a Garbagnate Monastero, che nella figura del suo rappresentante legale aveva attaccato in maniera un tantino scomposta e sopralerighe la Zanzara.
Prendo atto del retrofront e delle scuse del rag. Tavola, che è libero ed ha tutto il diritto di inalberarsi vedendosi attaccato negli affetti (in questo caso il Don Carlo) e che spero intervenga di nuovo in futuro sul blog per portare una voce fuori dal coro di queste zanzare pettegole e fastidiosette.
Così ci scrive un suo amico:
"Lei è uno dei fondatori del blog "La Zanzara di Molteno"? Se è Lei avrei bisogno una cortesia ho visto il blog dove si parlava del Centro Culturale Italiano Giovanni Paolo Primo di Garbagnate e sinceramente vorrei chiederle una cortesia se potrebbe togliere quel articolo li, perchè il Signor Omar Tavola lo conosco molto bene, lui ha sbagliato a scrivere quelle cose, forse è dettato dal fatto che Lui è una persona buona e voleva difendere Don Carlo Ambrosoni perchè forse in fin dai conti è il suo Parroco e poi a lui Don Carlo gli vuole bene.
Vi chiedo quindi di saper comprendere quello che è stato scritto da lui in un momento di rabbia verso che tratta male Don Carlo.
Grazie per quello che potrà fare per risolvere sto problema che per omar lo ha messo in crisi con se stesso.
Un Amico che per amore di patria rispetta la libertà di una zanzara"
Garibaldi Luciano
ciao Nick
RispondiEliminaapprovo la correttezza del tuo gesto e nel contempo non posso fare a meno di notarne l'elegante ironia.
Una zanzara pettegola e fastidiosetta.