Crossodromo: quello che il sindaco non vi ha detto
Diffondo il volantino distribuito dal gruppo di opposizione di Progetto per Molteno, relativo alla questione Crossodromo. Per avere ulteriori informazioni scrivete a:
progettopermolteno@gmail.com
Ma dov'è finita l'associazione L'ARCO? Quella dei cittadini di Coroldo e Pascolo che aveva organizzato la raccolta firme contro il motocross due anni fa? Sparita? Non sentono più il rumore? Oppure lo sentono e non gli dà più fastidio perchè non vogliono scontrarsi con il sindaco che hanno votato? A quanto pare perfino il rumore ha un colore politico. Una zanzara
ciao NICK. non è difficile concordare con quanto detto da "una zanzara"; però oltre ai cittadini di COROLDO e PASCOLO, anche quelli di LUZZANA non sentono piu' il rumore. Come mai? E' chiaro che anche il rumore ha un colore politico ed in queste frazioni il Sindaco PROSERPIO ha fatto incetta di voti promettendo, ma ora nella maggioranza c'è un consigliere che ha un conflitto d'interessi con il motocross e guarda caso abita a COROLDO, quindi tutti tacciono in particolare la famosa associazione LARCO che si è ridotta ad occuparsi della costinata di luglio.
Ma dov'è finita l'associazione L'ARCO? Quella dei cittadini di Coroldo e Pascolo che aveva organizzato la raccolta firme contro il motocross due anni fa?
RispondiEliminaSparita?
Non sentono più il rumore? Oppure lo sentono e non gli dà più fastidio perchè non vogliono scontrarsi con il sindaco che hanno votato?
A quanto pare perfino il rumore ha un colore politico.
Una zanzara
ciao NICK.
RispondiEliminanon è difficile concordare con quanto detto da "una zanzara"; però oltre ai cittadini di COROLDO e PASCOLO, anche quelli di LUZZANA non sentono piu' il rumore. Come mai?
E' chiaro che anche il rumore ha un colore politico ed in queste frazioni il Sindaco PROSERPIO ha fatto incetta di voti promettendo, ma ora nella maggioranza c'è un consigliere che ha un conflitto d'interessi con il motocross e guarda caso abita a COROLDO, quindi tutti tacciono in particolare la famosa associazione LARCO che si è ridotta ad occuparsi della costinata di luglio.
Prossima gara: domenica 26 settembre 2010.
RispondiEliminaC'è la deroga del sindaco?
Una zanzara