martedì 29 marzo 2011

Una giunta che soffre di "uscita dal consiglio precoce"

Questa è la lettera distribuita da Progetto per Molteno ai consiglieri comunali prima del "consiglio lampo" della settimana scorsa, quando la stessa stampa locale non aveva nemmeno fatto a tempo a estrarre penna e taccuino che Proserpio "Precox" aveva già sciolto la seduta.

5 commenti:

  1. Leggendo oggi la replica dell'Assessore Chiarella a "Progetto per Molteno" su La Provincia, non trovo nessuna risposta sulle due questioni sollevate dalla minoranza in merito al consiglio comunale. Leggo invece pasticciate farneticazioni che francamente non capisco.
    Nella foto pubblicata a corredo dell'articolo il Sindaco è in piedi e parla con il pubblico. Il tavolo del consiglio è alle sue spalle. Significa che anche a Molteno, finalmente, è stato istituito il "question time"? Qualcuno me lo può confermare? Grazie.

    Una zanzara

    RispondiElimina
  2. ciao NICK
    "question time" al consiglio comunale di Molteno non esiste; però potrebbe essere una buona proposta che le opposizioni potrebbero portare avanti in modo che si possa vedere la maggioranza per l'ennesima volta votare contro.

    RispondiElimina
  3. Non avendo letto l'articolo non posso dare un giudizio.
    Vedendo come si esprime Chiarella, che evita di dare risposte inerenti alle domande che vengono poste, è probabile che siano pasticciate farneticazioni.


    Joe Natta è il prossimo ospite che allieterà le serate estive moltenesi?

    RispondiElimina
  4. Joe Natta è quello della canzone: eiaculazione precoce . Vedi video.

    RispondiElimina