giovedì 31 marzo 2011

Molteno, un paese di benestanti?

Il comune fa i conti in tasca alla popolazione e diffonde dati trionfalistici sul benessere dei suoi cittadini. E i moltenesi come la pensano?

5 commenti:

  1. e con una situazione così, comunque, in parrocchia si continua a insegnare che la solidarietà e l'accoglienza non sono valori primari...
    si, si promuovono iniziative benefiche, ma solo per chi sta in africa (facile), per chi arriva coi pescherecci invece no, niente beneficenza, fuori dagli asili, fuori dalla vita sociale, contaminano il nostro portafoglio brianzolo pieno di merda

    RispondiElimina
  2. ....forse fuori anche dall'oratorio.

    RispondiElimina
  3. O è un affresco molto pittoresco oppure qualcosa veramente non quadra nella comunicazione istituzionale.

    Riporto qui sotto la premessa della delibera di Giunta n. 26 del 26/3/11 dal titolo "PROTOCOLLO PER ATTIVAZIONE BORSA SOCIALE LAVORO ANNO 2011" appena pubblicata:
    "La GIUNTA COMUNALE - Premesso che la grave crisi economica ha interessato anche il territorio comunale con la conseguente perdita di posti di lavoro e che il Comune di Molteno, come i diversi Comuni del territorio provinciale, si trova in difficoltà nell’affrontare le numerose richieste di sostegno economico da parte dei cittadini che hanno perso il posto di lavoro;..."

    Una zanzara

    RispondiElimina
  4. ciao NICK,
    caro Belfagor non c'è niente da capire perché è dall'inizio che questa amministrazione ha le idee molto confuse su tutto.
    Capito questo il resto è tutto chiaro

    RispondiElimina