"Ogni tanto anche MOLTENO è interessato da una buona notizia. L'argomento è l'inizio dell'attività del bar del CENTRO SPORTIVO che finalmente ha visto la sua apertura, che spero contribuirà a rendere questa importante opera viva e a disposizione dei cittadini, cosa che fino ad ora non succedeva in quanto i cancelli erano sempre chiusi. L'apertura arriva in sordina e senza alcuna pubblicizzazione dopo ben 9 mesi dall'assegnazione della gestione e dopo diversi annunci giornalistici che la preannunciavano, inutilmente, durante questi mesi.
Tutto è bene quel che finisce bene ed anche per il bar del CENTRO SPORTIVO è valido questo detto popolare per cui non rimane che augurarci che a questo seguano le altre opere di cui l'Amministrazione da tempo parla, in modo che il tutto possa essere a disposizione della cittadinanza in modo completo e libero".
EMILIO MAGNI
ITALIA DEI VALORI
MOLTENO
Sì onestamente però credo che il bar dovrebbe essere soltanto l'ultima delle pertinenze di un centro sportivo in ordine di importanza. Prima di tutto viene l'accessibilità delle strutture. Come è messo il campo da basket? E il campetto di calcetto? Non doveva poi esserci anche una sorta di anello percorso-vita?? Perché altrimenti il centro sportivo diventa solo l'ennesima meta di pellegrinaggio dei pizzettari brianzoli del sabato sera, e il poco sport che c'è continua a rimanere a livello oratoriano. Oltretutto un'amica che c'è stata ha detto che la pizza è da 6, il servizio da 5. Attendiamo altri riscontri. E, soprattutto, le strutture sportive.
RispondiEliminaIn effetti hanno preso la cosa per la coda, con il dubbio che il completamento dell'impianto sportivo potrebbe non avvenire mai. E pensare che gli sport "liberi" sono tra i più belli e che la struttura è concepita proprio per permettere ai cittadini di fare esercizio fisico utilizzando attrezzature a disposizione di tutti.
RispondiEliminaCome del resto si è partiti dalla coda con il mega marciapiede da 400 mila euro a contorno del nulla.
Tutto alla rovescia.
Una zanzara.
... a ben vedere non è stato aperto il centro sportivo, è stato aperto un bar / pizzeria...
RispondiEliminauna zanzara
E' sotto gli occhi di tutti che il centro sportivo è stato volutamente lasciato al degrado assoluto, compreso il campo di calcio che c'era e pure bello cosi' pure la palazzina del bar compreso appartamento. x custode e pensare che i soldi c'erano e ci sono.
RispondiEliminaHanno iniziato dalla coda ma almeno questa coda inizia a muoversi altrimenti pure questa era morta atrofizzata
Speriamo che questo sia l'inizio per continuare a realizzare il resto però se i tempi sono come quelli per la gestione del bar, campa cavallo che l'erba cresce.
Sono contento dell'apertura del bar del centro sportivo e dell'ottima gestione che, magistrarlmente, lo tiene vivo e bene attivo perchè, per me, è un'ottima opportunità che mi si presenta per poter vivere quotidianamente nella società col giusto credito da parte del titolare che, a differenza di altre persone che si sono avvicinate alla mia esistenza con superficialità e parecchio scietticismo nei miei confronti, ha saputo vedere oltre le apparenze di un corpo che poco mi caratterizza perchè io sarò anche disabile ma, prima di tutto, sono una persona e mi dispiace molto dover ammetttere con tristezza che, prima di essere approdato all'Atipico di Pietro Sironi, non avevo altre opportunità non di emergere sopra alle altre persone ma,addirittura, non riuscivo nemmeno a vedere il mio valore di cittadino Moltenese,,,: per questo spero che gli accordi tra il comune e l'attuale gestore della struttura del bar possano proseguire per molto, molto tempo; altrimenti mi sento di dover chiedere pubblicamente dove dovrei, in tal caso, andare per sentirmi VIVO!
RispondiEliminaSpero che il comune possa capire le necessità delle personalità più deboli perchè, nonostante tutto, esistiamo anche noi!