venerdì 12 aprile 2013

"E questo chi lo paga?!"

Qualche news:
1) Chiarella non ha fatto che ripeterlo fino allo sfinimento. In ogni articolo sulla stampa ci ha infilato "e questo chi lo paga?!". Causa Battisti "e questa chi la paga, e chi sono io, babbo Natale?". Lavori al tetto della scuola, "e questi chi li paga?!". Un moto perpetuo. Poi hanno progettato i nuovi ambulatori, per capire poi che non andavano bene lì così, 70.000 euro buttati al vento. E questi chi li paga? Già pagati...
2) I residenti di Luzzana saranno felici di sapere che nella nuova soluzione viabilistica dell'area industriale in realtà non c'è alcuna soluzione viabilistica. Cioè, tutto il traffico e forse anche di più resta sul groppone della frazione. E qui a pensar male si fa peccato...e allora pecchiamo, e allora forse ancora una volta si sono voluti "considerare" gli interessi di qualcuno a discapito dei più. Un po' come Brambilla il cassiere la fece da padrone sulla questione crossodromo. Accontentato subito, alla faccia dei decibel e della logica.
3) Anche il parco dell'ex asilo diverrà edificabile, con buona pace dei propositi verdi dei nuovi giovani di centro-destra. Tutela dei propri interessi ed edilizia, tanta edilizia, tutta l'edilizia possibile. La meglio gioventù...

12 commenti:

  1. Che dire, speriamo non sia vero :)

    RispondiElimina
  2. Dov'è finito il post sui marciapiedi? Perchè la Regione in effetti ha chiesto spiegazioni al Comune di Molteno. Perchè non siano state rispettate le misure minime per le ciclabili. Perchè su Via Papa Giovanni si sia scelto il lato meno adatto e più costoso, ecc.

    RispondiElimina
  3. Quindi chiediamo scusa alla Regione, che l'ha fa' il so meste'.

    RispondiElimina
  4. le cambiali arrivano a scadenza

    RispondiElimina
  5. SONO MENO DI 70.000! INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE!

    RispondiElimina
  6. E quanti sono? Meno quanto? Quindi le altre cose sono vere? A sparare nel mucchio qualcosa si prende sempre, evviva

    RispondiElimina
  7. dire quanti sono è chiarezza e trasparenza. E' questo che manca ai cittadini di Molteno.

    RispondiElimina
  8. Comunque ai cittadini di Luzzana la soluzione dell'Amministrazione sta bene perchè l'hanno approvata con un referendum fatto da Gatel. Le altre soluzioni non sono nemmeno state prese in considerazione perchè la fiducia è massima. Si tengano quindi il traffico che gli passa sotto casa!

    RispondiElimina
  9. il verde? ma quando mai! a Molteno non può esistere perchè dove c'è un metro quadro di spazio, bisogna occuparlo con un metro cubo di cemento!

    RispondiElimina
  10. qualunque cifra sia: chi li paga? I cittadini di Molteno. Come il marciapiede attorno al campo sportivo che serve per il passeggio con cane per i signori di Coroldo.

    RispondiElimina
  11. E' semplicemente schifoso che qualcosa che riguarda un paese intero e interessi pubblici sia discusso in un assemblea organizzata nel ristorante di un consigliere comunale. Da rabbrividire? Cos'è che è esportabile in Italia??!! E la mollezza e la totale assenza di spina dorsale del sindaco su questioni di questo tipo è raccapricciante. Non aveva detto di essere il sindaco di tutti??!! Tutti chi? Intanto occhio che abbiamo pronto il supertestimone per la questione cimitero. Tra poco a Casiraghi gli viene l'uveite o gli compare il soldato Brenna negli incubi!

    RispondiElimina