mercoledì 8 maggio 2013

...dopo Drudi toccò a Gilmour...

E' di oggi la notizia, apparsa anche sui quotidiani nazionali, che la star, e che star, dell'estate moltenese, sarà David Gilmour. Costato parecchio, ma che cazzo, c'era da scacciare il fantasma del grande Gianni Drudi. Comunque sia, complimenti al Sindaco e all'Assessore alla Cultura, che sono riusciti a portare a Molteno un pezzo da novanta, e saranno pure 90 kg, su per giù.
Oggi 30 visite al sito, parecchie, e noi non ci siamo neppure collegati. Gentili visitatrici e visitatori, non è che a Molteno succeda molto, a parte cadaveri che spariscono e ditte che lavorano il 1° Maggio, Molteno tra l'altro è il Paese della Provincia che finisce sul giornale meno di tutti, proponete pure argomenti di discussione, o di distruzione...

6 commenti:

  1. MI PIACEREBBE AVERE DELUCIDAZIONI DA PARTE DELLE MINORANZE (IN PARTICOLARE PROGETTO PER MOLTENO) RIGUARDO LA PROCEDURA CHE SI E' SVOLTA PER LA QUESTIONE ASILO E TERRENO COMUNALE.
    MI RISULTA CHE CI SIA UN GIRO DI SOLDI NON MOLTO CHIARO E CHE DI MEZZO CI SIA UN CERTO GEOMETRA MOLTO AMICO DELLA AMMINISTAZIONE!
    GRAZIE

    RispondiElimina
  2. procedure anomale...giri di soldi...amici geometri...bene bene...speriamo anche noi che qualcuno ti risponda, intanto ci informiamo per quanto ci è possibile

    RispondiElimina
  3. Ti sbrana il cuore, la canzone

    RispondiElimina
  4. mickyward, le persone a cui chiedere informazioni in merito all'ex asilo ed al terreno comunale esistono e vivono a Molteno. Su questo problema non ho già letto qualche cosa in precedenza sulla stampa locale? Le risposte quando il problema scotta, non arrivano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, dedichiamo un post a parte, però sii paziente, dacci qualche giorno la prossima volta

      Elimina