Curioso il programma estivo del Comune di Molteno, manca un mese, se lo saranno dimenticato, perchè c'è un buco temporale di 40 giorni, proprio nel bel mezzo dell'estate...giugno-luglio-settembre. E agosto dove sta?
i vecchi post li trovate qui a fianco, ogni tanto il blog viene resettato...ci torneremo sullo sfratto fatto e su quelli vociferati, sulle parole agghiaccianti di chiarella sulla Provincia e sui silenzi dell'ass. Corti. Ora spazio all'estate, al mese di agosto che si avvicina, e che però a Molteno è stato cancellato dal calendario. Dovrebbero mettere dei cartelli all'ingresso del Paese per il periodo 22 luglio-7 settembre "SOLO GELATI", perchè gli sfigati che restano a casa a Molteno in agosto potranno giusto mangiarsi un gelato
Il programma estivo è una pena, as usual. Sfratti: in un Comune vicino, peraltro maggioranza lega-pdl, una donna extracomunitaria con due bambini è stata sfrattata. Tempo 2 giorni hanno chiamato idraulico, elettricista ecc., comprato mobili all'ikea e li hanno sistemati in un monolocale aler (3 persone!). Per cui non venga a raccontare cazzate l'avvocato-assessore, che basta volerlo e si sistemava tutto senza bisogno di cacciare nessuno. Sarebbe bello sapere quanto ha preso di soldi per gestire la causa legale. Fossi il Parroco e me lo ritrovassi davanti con la bocca aperta e la lingua fuori pronto a ricevere l'ostia gli tirerei un pugno sul naso.
MENO MALE CHE CI SONO LE ASSOCIAZIONI CHE ORGANIZZANO QUALCOSA, GUARDANDO IL PROGRAMMA NON C'è TRACCIA DEL COMUNE. PROSERPIO è PIù BRAVO A PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DEGLI ALTRI CHE A ORGANIZZARE QUALCOSA. CON PEPPINO ALLA CULTURA LA PAROLA D'ORDINE è RISPARMIO
Beh, almeno l'oratorio qualcosa organizza, proserpio ha buttato lì la solita commedia dialettale over 70, un film di tornatore che sarà anche interessante ma tornatore in genere sta sopra le 2h e concilia col sonno e la solita abominevole esibizione di "talenti" nei giorni battistiani, perchè il canto e il cabaret in versione dilettantesca sono veramente deboscianti. Nel resto, come detto da qualcuno qui sopra, sono più che altro le associazioni a darsi da fare. Rimangono i cartelloni fuori villa rosa che accorciano la vita di un mese, che già hanno fatto ridere parecchie persone...
Davvero, sono più ospitali a Garbagnate. Il film di Tornatore è un mattone, carino ma lentissimo, pessima scelta per un cinema all'aperto, chiarella oltretutto li sceglie sempre senza sesso! Buttatevi sul primo, bimbi. Ma dove li fanno, nel posteggio esterno della ferinox?
Almeno poter mangiare un gelato a Molteno durante il mese di agosto!L'unica gelateria è stata chiusa,i bar pure ad agosto chiudono,in questo mese è più affollato il Sahara..Molteno = paese morto!
Chissà dove vanno in vacanza i nostri amministratori...un po' di gossip, tra sfratti assistiti e regalie di parchi pubblici. Proserpio per me è uno da Lignano, da pensioncina per pensionati, insieme alla famiglia e ai genitori. Chiarella è più da spiaggia nudisti su qualche isola spagnola con gli amici, e festini a tema in spiaggia. Villa è da crociera, è il sosia di Schettino. Petrollini da traquillo villaggio in centro-italia. Corti, l'ass., è rock e sciupafemmine, tunz-tunz a ibiza. E mettiamoci pure le minoranze. Muscetti a imparare l'inglese a Londra, Amati in appartamento al fresco in Liguria a 10 km dal mare e De Capitani a casa, a portare a passeggio i cani. Qualcuno l'avrò preso!
Proserpio in una pensione per vecchi a discutere col babbo di quanto sono belli e poco funzionali le ciclabili che ha fatto costruire lo quotiamo 1.10. P.s. - la proprietaria dell'appartamento oggetto di sfratto non è la consigliera Binda, ma una parente stretta, per dovere di cronaca. Cambia poco.
Oggi siamo stati citati sulla Provincia. Ribadiamo: che ci sia qualche motivo ostativo a che Chiarella si procacci affari nel Comune in cui è assessore è questione che semmai altri dovranno chiarire, ordine degli avvocati ecc., a noi non interessa granchè. Siamo certi però, ed è opportuno nella sua qualità di rappresentante di tutti i cittadini allo stesso modo, che chiarella non si porti i cazzi e gli interessi del lavoro che fa sul territorio comunale. Che questo pensiero non gli abbia neanche lontanamente sfiorato il cervello anzi, che rilasci le dichiarazioni becere e arroganti che ha rilasciato, è grave
Ringraziamo per le visite al blog, ma di questi tempi a Molteno di notizie ghe nè mia, però a breve dovrebbe scoppiare qualche altra bomba, oltre a quelle di villa bosisio. A proposito di villa bosisio, un amico architetto ha detto che è insulso non aver tenuto nella giusta considerazione nel progetto la posizione centrale e non aver richiamato in qualche modo la vecchia struttura della villa. A ognuno il suo mestiere.
Di problemi ce ne sono anche altri,ilBRUCIAOSSA..che continua imperterrito ad appestare l'aria,possibile che nessuno faccia qualcosa? I nostri amministratori non ce l'hanno il naso? E'una cosa assurda dover tener chiuse le finestre il mese di luglio!Sono anni che la storia va avanti,ma tanto chi se ne frega..
Stasera il bruciaossa, in centro a molteno, risponde ai requisiti di arma chimica. Se mi può interessare si e no il programma estivo, con il Puzzone si va oltre i limiti del vovere civile, prim ancora di eventuali violazioni di legge. Ma intanto fanno quello che vogliono, da anni. Boh, forae e un non problema per chi dovrebbe esserlo.
i vecchi post li trovate qui a fianco, ogni tanto il blog viene resettato...ci torneremo sullo sfratto fatto e su quelli vociferati, sulle parole agghiaccianti di chiarella sulla Provincia e sui silenzi dell'ass. Corti. Ora spazio all'estate, al mese di agosto che si avvicina, e che però a Molteno è stato cancellato dal calendario. Dovrebbero mettere dei cartelli all'ingresso del Paese per il periodo 22 luglio-7 settembre "SOLO GELATI", perchè gli sfigati che restano a casa a Molteno in agosto potranno giusto mangiarsi un gelato
RispondiEliminaSei una sega - per i post passati basta andare qua sotto "post più vecchio", impara ad usare il pc
RispondiEliminama va'! che intelligentone, se clicchi a fianco scegli subito quello che vuoi vedere.
EliminaIl programma estivo è una pena, as usual. Sfratti: in un Comune vicino, peraltro maggioranza lega-pdl, una donna extracomunitaria con due bambini è stata sfrattata. Tempo 2 giorni hanno chiamato idraulico, elettricista ecc., comprato mobili all'ikea e li hanno sistemati in un monolocale aler (3 persone!). Per cui non venga a raccontare cazzate l'avvocato-assessore, che basta volerlo e si sistemava tutto senza bisogno di cacciare nessuno. Sarebbe bello sapere quanto ha preso di soldi per gestire la causa legale. Fossi il Parroco e me lo ritrovassi davanti con la bocca aperta e la lingua fuori pronto a ricevere l'ostia gli tirerei un pugno sul naso.
RispondiEliminaMENO MALE CHE CI SONO LE ASSOCIAZIONI CHE ORGANIZZANO QUALCOSA, GUARDANDO IL PROGRAMMA NON C'è TRACCIA DEL COMUNE. PROSERPIO è PIù BRAVO A PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DEGLI ALTRI CHE A ORGANIZZARE QUALCOSA. CON PEPPINO ALLA CULTURA LA PAROLA D'ORDINE è RISPARMIO
RispondiEliminaad agosto ci pensa la Parrocchia con le feste all'Oratorio della sagra di S. Rocco a divertire ed abbuffare i moltenesi
RispondiEliminaBeh, almeno l'oratorio qualcosa organizza, proserpio ha buttato lì la solita commedia dialettale over 70, un film di tornatore che sarà anche interessante ma tornatore in genere sta sopra le 2h e concilia col sonno e la solita abominevole esibizione di "talenti" nei giorni battistiani, perchè il canto e il cabaret in versione dilettantesca sono veramente deboscianti. Nel resto, come detto da qualcuno qui sopra, sono più che altro le associazioni a darsi da fare. Rimangono i cartelloni fuori villa rosa che accorciano la vita di un mese, che già hanno fatto ridere parecchie persone...
EliminaDi sicuro non é un paese per giovani...commedie e film fatti apposta per far scappare i ragazzi:meglio andare a garbagnate!
RispondiEliminamike
Davvero, sono più ospitali a Garbagnate. Il film di Tornatore è un mattone, carino ma lentissimo, pessima scelta per un cinema all'aperto, chiarella oltretutto li sceglie sempre senza sesso! Buttatevi sul primo, bimbi. Ma dove li fanno, nel posteggio esterno della ferinox?
EliminaAlmeno poter mangiare un gelato a Molteno durante il mese di agosto!L'unica gelateria è stata chiusa,i bar pure ad agosto chiudono,in questo mese è più affollato il Sahara..Molteno = paese morto!
EliminaChissà dove vanno in vacanza i nostri amministratori...un po' di gossip, tra sfratti assistiti e regalie di parchi pubblici. Proserpio per me è uno da Lignano, da pensioncina per pensionati, insieme alla famiglia e ai genitori. Chiarella è più da spiaggia nudisti su qualche isola spagnola con gli amici, e festini a tema in spiaggia. Villa è da crociera, è il sosia di Schettino. Petrollini da traquillo villaggio in centro-italia. Corti, l'ass., è rock e sciupafemmine, tunz-tunz a ibiza. E mettiamoci pure le minoranze. Muscetti a imparare l'inglese a Londra, Amati in appartamento al fresco in Liguria a 10 km dal mare e De Capitani a casa, a portare a passeggio i cani. Qualcuno l'avrò preso!
RispondiEliminaProserpio in una pensione per vecchi a discutere col babbo di quanto sono belli e poco funzionali le ciclabili che ha fatto costruire lo quotiamo 1.10.
EliminaP.s. - la proprietaria dell'appartamento oggetto di sfratto non è la consigliera Binda, ma una parente stretta, per dovere di cronaca. Cambia poco.
Oggi siamo stati citati sulla Provincia. Ribadiamo: che ci sia qualche motivo ostativo a che Chiarella si procacci affari nel Comune in cui è assessore è questione che semmai altri dovranno chiarire, ordine degli avvocati ecc., a noi non interessa granchè. Siamo certi però, ed è opportuno nella sua qualità di rappresentante di tutti i cittadini allo stesso modo, che chiarella non si porti i cazzi e gli interessi del lavoro che fa sul territorio comunale. Che questo pensiero non gli abbia neanche lontanamente sfiorato il cervello anzi, che rilasci le dichiarazioni becere e arroganti che ha rilasciato, è grave
RispondiEliminaPotevano mettere le iniziative dell'oratorio pperò! Hanno messo quelle del Molteno calcio e dell'Arco... Perchè queste si e quelle no? Boh
RispondiEliminaperchè le iniziative dell'oratorio sono autonome anche se con il contributo del comune.
EliminaOk, però ad esempio "Insieme per un ballo..." organizzato dall'associazione Arco non è organizzato dal Comune, vabeh, chi lo sa
RispondiEliminaIN BOCCA AL LUPO AL BONFA, IL NUOVO MISTER, A PROPOSITO DI ASSOCIAZIONI!
RispondiEliminaRingraziamo per le visite al blog, ma di questi tempi a Molteno di notizie ghe nè mia, però a breve dovrebbe scoppiare qualche altra bomba, oltre a quelle di villa bosisio. A proposito di villa bosisio, un amico architetto ha detto che è insulso non aver tenuto nella giusta considerazione nel progetto la posizione centrale e non aver richiamato in qualche modo la vecchia struttura della villa. A ognuno il suo mestiere.
RispondiEliminadi al tuo amico architetto che forse era il caso di muoversi prima.Sono anni che è in ballo questo problema!
EliminaDi problemi ce ne sono anche altri,ilBRUCIAOSSA..che continua imperterrito ad appestare l'aria,possibile che nessuno faccia qualcosa? I nostri amministratori non ce l'hanno il naso? E'una cosa assurda dover tener chiuse le finestre il mese di luglio!Sono anni che la storia va avanti,ma tanto chi se ne frega..
RispondiEliminaRivoglio il teatro di verzura per riempire questo anonimo agosto...ahahahah
RispondiEliminaStasera il bruciaossa, in centro a molteno, risponde ai requisiti di arma chimica. Se mi può interessare si e no il programma estivo, con il Puzzone si va oltre i limiti del vovere civile, prim ancora di eventuali violazioni di legge. Ma intanto fanno quello che vogliono, da anni. Boh, forae e un non problema per chi dovrebbe esserlo.
RispondiElimina