sabato 17 agosto 2013

Dio mio, che gente...

Ma che Paese è?! Oggi sulla Provincia di Lecco l'ultima delle barzellette...perchè è decisamente una barzelletta poco divertente che il Comune abbia sospeso prima e si sia costituito in giudizio poi per una michia di decespugliatore (valore 150euro). Il dipendente oggetto del provvedimento (sospensione dal servizio senza paga) e costituitosi in giudizio davanti al giudice del lavoro a tutela dei propri più che legittimi interessi lo conosciamo tutti, lavora, e bene, a sentire in giro, per il Comune da parecchi anni. Non la pensano così i nostri giovani e capaci amministratori, che salgono alla ribalda delle cronache da quattro anni solo per questi comportamenti infantili e demenziali. Proserpio in causa davanti al giudice del lavoro per "trombare" sostanzialmente un proprio dipendente, padre di famiglia. La storia raccontata sul giornale di oggi puzza di per sè, decespugliatore che c'è e non c'è, bolla che c'è ma che non è firmata da chi avrebbe sottratto il costosissimo attrezzo da giardino. Laciamo stare, solita solfa, come le espulsioni dalla protezione civile, i resti del Brenna, l'assunzione di parenti, ecc.
Una cosa soltanto: il Comune per resistere in giudizio per una stronzata così sosterrà delle spese?! Chi le paga? Che coraggio!! Per 150 euro, per una faccenda che è tutto meno che chiara, per trombare un buon  dipendente, ma perchè?? Conosciamo bene queste storie, nelle storie da 150 euro il motivo gioco forza non è mai economico...ci siamo capiti. Che interesse può mai avere un dipendente a far sparire un decespugliatore!!?? Il dipendente "sotto processo" maneggia attrezzi ben più costosi, spariti tutti?? Casiraghi ad esempio, che ha la delega pure ai decespugliatori, che dice della faccenda?
Gli altri della Giunta, dormienti alza-mano inclusi, non si vergognano come ladri a togliere la paga a un uomo con due figli per un decespugliatore di merda??
(ci scusiamo coi bimbi per le parolacce però, cazzo...basta giocare a ladri e polizziotti per una sega)

14 commenti:

  1. e hanno il grande coraggio e la grande facciatosta di andare in chiesa! questa è l'amministrazione che va bene ai moltenesi che l'hanno votata e la sostengono perchè erano bravi bagai mentre gli altri erano dei lucifero in terra rossi come i comunisti

    RispondiElimina
  2. Con questa hanno toccato il fondo / Che arroganti incapaci

    RispondiElimina
  3. dio mio che gente!!!!...ma chi li ha votati???vuoi vedere che c'è già pronto un sostituto imparentato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la risposta è piu' che agli occhi di tutti: i cittadini di Molteno li hanno votati! Non solo ma si preparano a farlo di nuovo nonostante tutto!

      Elimina
    2. se qualcuno vota Lupi non c'è da meravigliarsi che qualcuno voti Chiarella, il voto proviene, in entrambi i casi, dallo stesso ceppo di handicap mentale

      Elimina
    3. ma spiegami, secondo te a Molteno sono tutti scemi???

      Elimina
    4. Non so quanti e quali scemi ci siano (ora parlo a titolo personale), probabile ci sia anch'io tra questi, però se racconto a qualcuno di Chiarella che firma sfratti, del Sindaco che non mette le interrogazioni nell'o.d.g. del Consiglio, di decespugliatori che si volatilizzano, di salme che si volatilizzano, beh, tutti quelli a cui l'ho raccontato mi hanno detto "ma sono scemi?". Per cui non so che dirti... L'arroganza certo, e la scarsa capacità di autocritica poi fa più danni della scemenza, e allora magari di scemo non c'è nessuno

      Elimina
  4. Spaventoso come in tutte le questioni in cui si sono ritrovati a dover fare uso semplicemente del buon senso e di un briciolo di umanità si siano rivelati ogni volta, senza eccezione alcuna, il N-I-E-N-T-E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi chiedo cosa ci si aspettava da questi giovani senza coerenza ed umiltà che si sono proposti come indipendenti, non legati a nessuno ma già sapevano chi li avrebbe appoggiati e presentati:PDL/CL. Il fatto grave è che ci si accorge ora di quanto da subito qualcuno denunciava! Però se ai cittadini di Molteno va bene così perchè sono soddisfatti di un ballo ed uno spuntino, il resto dei problemi irrisolti lasciamoli ai successori che se saranno ancora loro, continueremo in queste condizioni ancora per altri 5 anni.

      Elimina
    2. ai cittadini di Molteno, non a tutti però, va bene così, va bene la puzza dell'imar, va bene il rumore del motocross, va bene la pochezza etica e morale di Proserpio e amici suoi semplicemente perchè, culturalmente, sono poca roba

      Elimina
  5. HAI DETTO BENE CHIEDETE A CASIRAGHI

    RispondiElimina
  6. come al solito a pensare male si fa peccato, però che coincidenze...l'attrezzo che si presume sottratto è stato utilizzato dalla protezione civile nella giornata del verde pulito, per cui è arrivato a destinazione!!!
    Però pare che lì nessuno si ricordi se ha tenuto in mano quel giorno un affare da 30kg!!!
    Poi leggi tra i nomi, vedi papà Chiarella...fratello Proserpio, solita musica ammosciante...

    RispondiElimina