martedì 1 aprile 2014

Proserpio va a pesca! Le minoranze a braccetto? E il Movimento 5 Stelle?

Mentre il Sindaco Proserpio va a pesca di candidati (Leghisti...alla faccia dei bei discorsi sull'Unità Nazionale con cui si è gonfiato il petto il 2 Giugno, il 25 Aprile e il 4 Novembre di questi anni) le minoranze vanno a raccogliere margherite a braccetto?
E il Movimento 5 Stelle? Non pervenuto?


10 commenti:

  1. egregio sig. Sindaco,ha usato il plurale majstatico per Casiraghi, ma ha dimenticato la ciliegina sulla torta, la magia della sparizione delle spoglie del caduto della prima guerra mondiale. Dia a Cesare quel che e' di Cesare!!! Oppure e' opera sua???? 0 se no di chi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presenza infaticabile , nelle situazioni eccezionali , nello spostamento del monumento ai caduti messo al contrario.
      Non credete a chi dice che non è vero e questa è la posizione giusta, una vera falsità.

      Elimina
  2. finalmente si candida carluccio speriamo bene, ma sa fare il sindaco????

    RispondiElimina
  3. secondo me Carlo Molteni lo potrebbe fare e anche meglio del sindaco attuale, non basta essere giovani e piacenti per essere anche intelligenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passi il giovane per Proserpio, piacente e intelligente no dai...non scherziamo

      Elimina
  4. che proserpio peschi nella lega non mi pare affatto strano, che poi è il motivo per cui ha vinto, e vincerà, di leghisti del cazzo tra la maggioranza ce n'è già un sacco...davide bonfanti chi cazzo è? è un altro dei sordomuti tira su la mano che piacciono a proserpio? forse perchè pure lui lo è stato? dell'eterno casiraghi se ne poteva fare a meno, di operai se ne può prendere uno più prestante. Comunione e liberazione + lega, altro che la puzza del bruciaossa. Le minoranze insieme ci credo solo se il sindaco è una sveglio/a, che sarebbe pure il momento di una donna, o di un uomo più carino di proserpio, e ci vuole poco.

    RispondiElimina
  5. p.s. il peggio del peggio, l'assessore corti, l'inutilità fatta a persona (i comuni tra l'altro pare si siano finalmente decisi ad arginare il fenomeno dei videopoker) messa proprio ai servizi sociali, era il primo da lasciare fuori, è il primo riconfermato? minchia

    RispondiElimina
  6. Il Sindaco mente sapendo di mentire riguardo all'attività dell'Assessore Villa, non è verò che è d'impatto relativo, è parecchio d'impatto, per la frazione e per le tasche dell'Assessore!

    RispondiElimina
  7. Carluccio Molteni candidato sindaco? Sarà un grande inciucio. Il 2009 insegna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito cosa intendi per inciucio nel 2009, se si candida Molteni o chiuque altro spero che venga votato dalla maggioranza dei moltenesi, e' impensabile che si permetta a Proserpio di "amministrare" per altri cinque anni il nostro paese, di danni ne ha fatti fin troppo! Decisioni prese nelle segrete stanze, e magari non solo in quelle del palazzo comunale, promesse elettorali disattese, proclami di trasparenza e condivisione con i cittadini, mai attuati, solo melensi discorsi di convenienza dettati il piu' delle volte da contingenze del momento, mai un'idea di prospettiva, a trarre un bilancio di questi cinque anni, c'e' da mettersi le mani nei capelli, un SIGNOR NESSUNO avrebbe fatto sicuramente meglio....... e pensare che nel 2009 anch'io ho votato per lui, perche' era giovane, era istruito, era un bravo ragazzo ecc. ecc. purtroppo solo dopo le elezioni ho saputo che gia' nella primavera del 2008 intanto che era vice-sindaco aveva preso accordi per fare una sua lista, ed inoltre a settembre dello stesso anno sui manifesti di PROGETTO PER MOLTENO che invitava i cittadini a partecipare a degli incontri di carattere civico in funzione di preparare una lista per le future elezioni compariva tra i coordinatori dell'iniziativa con il suo nome cognome e numero di telefono. Mea culpa che non sono stato attento, se me ne fossi accorto prima, col cavolo che lo avrei votato, perche' chi gioca su due tavoli diversi non merita la fiducia di nessuno,
      e chissa' quanti hanno fatto come me "fidandosi". I risultati sono sotto gli occhi di tutti, e' sufficiente osservare e valutare con buon senso. Per il bene di tutti noi e di quelli che verranno NON VOTIAMO PIU' QUESTA BELLA MASCHERINA PERCHE' ORA LA CONOSCIAMO.


      http://www.youtube.com/watch?v=TJpRaOPnrE4

      Elimina