venerdì 9 maggio 2014

Vengono sempre a galla...




A distanza di 5 anni salta fuori che un Povero Demente inviò una lettera di oscenità alla moglie dell'ex Sindaco  De Capitani, dopo il primo consiglio comunale del marito come consigliere di minoranza.

Su “La Provincia di Lecco” di oggi, un articolo che parla del fattaccio...domani lo pubblicheremo online sul blog.

Al di là del nostro colore politico, non possiamo che essere solidali con chiunque subisca un attacco così infame.

A tutti i merdaioli ricordiamo che non c'è sciacquone o deodorante che tenga...prima o poi la merda viene sempre a galla!!

Magari PIOVE COSI' TANTO che l'acqua dalla quale emergere è tanta...ma prima o poi a galla ci arriva !!!

Povero Demente...

7 commenti:

  1. Nessun commento, povero demente mi pare la definizione più adatta.

    RispondiElimina
  2. Ma questo demente che ha fatto la cacca è vicino a chi ci amministra? Sarebbe interessante scoprirlo per fargliela mangiare visto che nonostante si continui a tirare l'acqua viene sempre a galla.

    RispondiElimina
  3. Povero Demente?!?!?!.....Povero Demente?!?!?!.....Povero Demente?!?!?!........
    Uhm..con le iniziali in grassetto e sottolineate...... cosa vorranno dire? .....sono un messaggio in codice? .....
    ..che siano un indizio per segnare il punto alla fine della CACCA al tesoro?
    Quante inutili domande!!!!
    Ho scoperto questa storiaccia leggendo il giornale l'altro giorno, poi ho visto che se ne parla qui. non sono coinvolto direttamente, non ho legami con la signora destinataria di questa che lettera che è una porcheria, e mi sento di offrirle tutta la mia solidarieta' e di chiederle scusa a nome di tutte le persone, e sono tante " normali".
    Pensiamo ai fatti che sono di Pubblico Dominio,( ma guarda un po'!!!! ) valutiamo con scrupolosità le ripercussioni che un gesto così, ha sulla vita di una persona che vive la sua vita con semplicità e con dedizione alla famiglia, e pensiamo al sadico sorriso di compiacimento sul volto del ( o meglio di ????? ) Povero Demente mentre si fa la barba al mattino: " Però che bella vigliaccata che ho fatto" dice tra se' e se'. Pero,' c'è un però, è una "gioia" che non può condividere con nessuno, e questo lo disturba un po', non c'è nessuna reazione e la "gioia" diminuisce ancora di più', fino a quando dopo lunghi e logoranti ragionamenti si accontenta di auto-gratificarsi perchè nessuno lo ha scoperto e pensando così la " sua gioia " aumenta al massimo e lui non ha più dubbi è il migliore! Come sempre però arrivato,....... a questo punto casca l'asino, diminuisce l'attenzione, e cio' che non vorresti gli altri scoprano sei tu che lo palesi in modo inconsapevole; e ora lo sanno tutti chi sei e cos'hai fatto magari per la prima ed unica volta nella tua vita, ma lo hai fatto!!! e non chiederti come faccio a sapere, lo so caro il mio Povero Demente



    RispondiElimina
  4. PD sta' per Partito Democratico ?

    RispondiElimina
  5. Penso di si, non è certo di Canicatti' e nemmeno della linea politica di De capitani.

    RispondiElimina
  6. Non commento da anonimo perchè la cosa mi tocca da vicino, dato che è a mia madre che la lettera, piena di volgarità e altro (che io non ho letto) è stata spedita, e la faccenda, che non conoscevo fino a due giorni fa, mi ha veramente innervosito, incattivito. E mi spiego tante cose di questi anni, e sono felice che sia uscita sui giornali, che si sia levata un peso, che abbia rivelato l'opera di un deficiente. E' chiaro che la demenza ha un nome e un cognome, ci sono indizi che portano diritti a un nome e cognome. Un nome e un cognome che avrebbero un effetto diciamo "sorprendente". E' chiaro che non si può fare qui dentro il nome. Sarebbe diffamazione, ci ho fatto la tesi sul reato di diffamazione, non si può fare anche se si meriterebbe che venisse sputtanato per bene, e poi a me francamente importa fino a un certo punto la vita politica di Molteno, peraltro che il mittente della lettera fosse un poveretto analfabeta lo sapevo già. Poveretto analfabeta che si guarderà bene ora dal riscrivere stronzate in futuro. Chiederei a tutti di non parlarne più, lo chiedo per favore. Chiedo a chi gestisce la zanzara di non postare più commenti sull'argomento, perchè mamma stia un po' tranquilla. Faccio un favore al merdoso così, ma lo faccio di più a lei, ed è la sola cosa che mi interessa.
    Grazie
    Francesco De Capitani

    RispondiElimina
  7. Non possiamo che soddisfare la richiesta di Francesco De Capitani.
    Nessun altro commento verrà autorizzato su questo articolo.
    Chiediamo scusa a chi aveva già inviato il proprio.

    RispondiElimina