venerdì 6 febbraio 2015

AMARCORD.....AVVOCATO .......

 

LUI ALMENO E' PRONTO A DARE TUTTE LE SPIEGAZIONI,
E TU QUANDO COMINCI A DARLE?

10 commenti:

  1. se anche stasera alla locanda San Rocco l'avvocato ci sarà, speriamo che parli, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma a chi si fa riferimento? Mi piacerebbe sapere.

      Elimina
    2. indovina indovinella,
      il messaggio non è oscuro,
      visto che ha organizzato
      la mostra sul passato
      ne sono sicuro
      è l'avvocato C....ella.
      ( C. F. )

      Elimina
    3. Perchè non c'era nessuno del comune ieri sera alla Locanda San Rocco?

      Elimina
    4. abbiamo 2 avvocati in consiglio comunale,che hanno incarichi di responsabilità, ed hanno una vita davanti, è proprio impensabile sperare che possano, fare dei ragionamenti, e arrivare a scelte diverse da quelle che ormai sono ben delineate perchè il sindaco le ha confermate. Il loro esempio potrebbe convincere qualcun altro a seguirli ed il gioco sarebbe fatto. Siamo vicini al punto di non ritorno, e poi saranno cavoli amari per tutti, quale che sia il motivo per cui il sindaco ha fatto scelte precise, assunto atti conseguenti,che ci stanno portando all'impotenza riguardo all' avviamento di un impianto di trattamento di rifiuti è certo che allo stesso tempo ha fatto e fa dichiarazioni di ferma contrarietà all'impianto e senza dare risposte, riesce con tanto charme a tranquillizzare la gente. Loro che sono lì, non possono credere a queste balle!!! Speriamo tanto in un sussulto di buon senso e dignità da parte loro, la gente capirà.

      Elimina
    5. Sarebbe auspicabile..forse i cittadini potrebbero nuovamente credere in qualcosa..ma ho i miei dubbi che ci sia questo sussulto.

      Elimina
    6. Non è necessario che vengano folgorati sulla via di Damasco, basterebbe che usassero la testa, a che pro sostenere l'insostenibile.....e poi ritrovarsi nella situazione di dire: la provincia, il TAR hanno deciso sulle nostre teste.....sarebbe comodo, ma poi come potrebbero sostenere questa tesi di fronte ai citttadini?
      Come scritto da qualcuno sarebbero davvero cavoli per diabetici

      Elimina
    7. Ma purtroppo ai cittadini questp problema non sta a cuore: lo dimostra il fatto che non ci sia partecipazione alle assemble indette anche da PUBBLICI CITTADINI, scusate la ripetizione, quanto sta a cuore il pianorte.......

      Elimina
  2. Amarcod ? la Erre l'ha mangiata l'avvocato?

    RispondiElimina
  3. Gvazie della segnalazione. La evve eva slittata sulla neve
    pevò i pvoblemi del nostvo paese vimangono tutti: la mancanza di infovmazione e di visposte, impianto tvattamento dei vifiuti, uvbanistica, vavianti all'assesove ecc ecc; anzi no! tutto è slittato al pvossimo consiglio comunale. ( sic! )
    Evvave è umano pevsevevave è diabolico. E' una bella cosa guavdave al passato, l'impovtante è sapeve dove si vuole andave pev il futuvo e agive di conseguenza!

    RispondiElimina