venerdì 2 aprile 2010
Parrocchia e scuola pubblica: era solo un pesce d'aprile. Forse.
Naturalmente la notizia di ieri su una nuova violazione della LAICITA' DELLA SCUOLA PUBBLICA era solo un pesce d'aprile. Figurarsi mai se sotto Pasqua e Natale la Parrocchia di Molteno si mette a rosicchiare ore di lezione alla scuola elementare per indottrinare meglio i giovani fedeli!
Lo scherzetto voleva solo tenere sulle spine le istituzioni scolastiche e religiose, facendo loro capire che, così come nelle cabine elettorali "dio ti vede", anche la Zanzara, nel suo piccolo, tiene le antennine ben ritte e la cannuccia sempre pronta a punzecchiare perbenisti, ipocriti, paladini della Fede e genuflessi del Potere.
Buona Pasqua a tutti.
P.S. la notizia dei pannolini del sindaco è invece verissima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buona Pasqua, Nick.
RispondiEliminale antennine ben ritte della Zanzara sanno bene che non è uno scherzetto. Sembra, pare, che le prolungate vacanze delle medie di Molteno (e cioè i due mercoledi prima e dopo Pasqua) sia state richieste per permettere ai ragazzi di partecipare ai riti della settimana autentica (settimana Santa) e per il viaggio a Roma per la professione di fede.
Una zanzara.
e il bello è che molti genitori firmano per acconsentire alla settimana autentica dei loro figli e poi votano per il partito dei ladri e dei razzisti. ma che bravi ma che bravi ma che bravi.
RispondiEliminaNon c'è cazzi, un cristiano deve decidersi: o va in Chiesa o vota PDL+Lega. Le due cose sono incompatibili come il giorno con la notte, a meno di essere fieramente ipocriti, ignoranti oppure voltagabbana come il sindaco ex PD.