Finalmente, neve permettendo, domani sera alle 21 si concluderà il consiglio comunale di giovedì 26 novembre, bruscamente interrotto dalla fuga di vice e sindaco che così avevano impedito ad Amati di vedere soddisfatte le proprie interrogazioni riguardo l'Area Segalini e quella dell'autotrasporti Colombo, adiacente la stazione.
Seguirà il dibattimento sull'ordine del giorno dell'ultimo consiglio comunale dell'anno, saltato lunedì scorso a causa della neve.
Cliccate sull'immagine per leggere gli argomenti e occhio, in particolare, al bando per la privatizzazione del servizio di erogazione del gas. Tra poco potrebbe accadere la stessa sciagurata speculazione anche per l'acqua.
ciao NICK
RispondiEliminafinalmente ci siamo! questa sera si recuperano i punti rimasti in sospeso dall'ultimo CONSIGLIO COMUNALE; staremo a vedere.
La curiosità è incentrata sul nuovo punto riguardante l'affidamento della gestione del gas e sulla mozione in merito alla viabilità.
Ma da chi è fatta questa mozione? Ai presenti stabilirne la paternità!
caro Gabbiano, se come me hai assistito al consiglio comunale appena concluso avrai avuto la tua risposta! PDL. Almeno ora si gioca a carte scoperte.
RispondiElimina