Qualche giorno fa, su Casteonline, è uscita la notizia di una sentenza del Tribunale di Lecco che ha respinto la richiesta di querela presentata da R. Volpez, nostra effervescente segretaria comunale, contro il sindaco di Barzanò, suo ex datore di lavoro.
Curioso leggere la linea d'azione adottata dal chewingum più veloce della Brianza per invalidare la seduta in cui si sarebbe dovuto deliberare il suo licenziamento. Ora la Volpez deve pagare 14mila euro di spese legali. Mica poco, anche per chi guadagna 91.818,72 euro l'anno.
14.000 euro per la Sig.ra Lopez cosa vuoi che siano. Una borsa, un giubbotto griffato e qualche chewingum in meno è a posto.
RispondiEliminaNon come la maggior parte delle persone che per guadagnare 92.000 euro circa impiegano 7/8 anni di lavoro.
Notando che anche a Molteno per quanto riguarda il suo comportameto ai consigli comunali non è perfetta e puntuale con i verbali, mi chiedo se non ha un superiore. Nel privato chi sbaglia paga o viene sostituito, nel pubblico?
Fanno carriera?
mah, la segretaria ha un lungo curriculum, di esperienza ne ha da vendere, e sbagliare è umano. Certo, più guadagni più ti si richiede la perfezione. Le basterebbero giusto un filo di buoneducazione (la smettesse con smorfie, gestacci e biascicamenti di cicche) e di puntualità in più sui verbali.
RispondiElimina