Righe bianche, nuovi stop, parcheggi. Tornato da Monaco e uscito di casa x dare un'occhiata alla bacheca comunale, sono rientrato saltellando tra una riga e l'altra preda di una qualche fobia alcolica. Il comune tira le righe, mentre la gente ferma al passaggio a livello sogna un sovrappasso e attende che il paese venga messo sottosopra dal piano ciclopedonabili. Giovedì nuovo consiglio comunale. Da non perdere le interrogazioni della minoranza sul destino della Colombo trasporti e sulle banane col bacio di Gianni Drudi. De Capitani promette numeri che neanche Nevruz a X-Factor.
ciao NICK,
RispondiEliminasperiamo che 2 belle righe trasversali vengano tirate sulla mappa del Comune di MOLTENO bloccando in questo modo la cementificazione di cui abbiamo un triste record.
A proposito a che punto è il P.G.T.?
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Questi sono i problemi da affrontare!
Che succede a distanza di 15 gg. un altro consiglio comunale. Attenzione ad una nuova alluvione!
RispondiEliminaNon è ora che i ns. amministratori si comportino diversamente quando fanno i consigli? Che ci sia dibattito e collaborazione sui progetti e problematiche del paese per poter migliorare la vita di tutti i cittadini,dico tutti, portando a conoscenza quello che si fa prendendo anche in considerazione le opinioni delle opposizioni.
E non come di consuetudine portare le cose già fatte, diciamo pure poche, e se ti va bene è così altrimenti è così, state zitti che la maggioranza siamo noi.