sabato 16 ottobre 2010

Lettera aperta ai Consiglieri di maggioranza

7 commenti:

  1. andrea longhi, giovanni brambilla, sonia sala, maria grazia visconti...chi sono? consiglieri? I consiglieri parlano, "consigliano", intervengono, discutono, a che pro inviare una lettera a che ha dimostrato, in tutti i consigli comunali, di fregasene?

    RispondiElimina
  2. ciao NICK,
    i conti non tornano perché manca qualche consigliere a cui rivolgersi.
    Mi domando perché sia rivolta solo ai consiglieri e gli assessori che ruolo giocano per PROGETTO PER MOLTENO escluso chi è ritenuto pdl/ciellino e Petrollini diretto interessato?
    E chi gioca nell'ombra senza esporsi che ruolo gioca?
    Da qualsiasi parte si veda rimangono sempre un grosso obbrobbrio per MOLTENO questi progetti.
    E le varianti al piano regolatore all'ultimo momento utile per approvarli come si possono considerare?
    Ma tanto vale; chi rimane fedele alla superficialità alza sempre la mano!

    RispondiElimina
  3. ciao nick.....chiara la lettera,ma i nostri confinanti Rogenesi hanno una marcia in più, infatti il gruppo di minoranza ha stampato una lettera imbucata casa per casa in cui smentiva il chiacchierio di paesello in cui la vecchia amministrazione aveva lasciato le casse comunali vuote dopo 24 anni ecc...e informa che alla fine del loro mandato vi erano nelle casse €.... che che il nuovo consiglio l'aveva approvato, e poi informa il cittadino di quello che accade a Rogeno.
    Mi piacerebbe che anche i gruppi di minoranza del nostro comune ne prendano esempio per informare i cittadini di Molteno di quello che accade nel nostro comune quello che succede e quello che combinano sindaco e consiglieri perchè ritengo che sia vergognoso tutto quello che è successo e che succede da quando il SIG. proserpio se insediato come sindaco, ritengo e ne ho avuta conferma che purtroppo i cittadini di Molteno sono ben poco o addirittura per niente informati di quello che avviene.
    Visto che sono originaria di Molteno,visto che amo il mio paese, ritengo che quello che è successo per l'elezioni di questo sindaco "voluta a tutti i costi e sappiamo benissimo il perché" sia una vergogna sopratutto perché non dimenticherò il sorriso e lo sguardo compiaciuto del Don William che scendeva dal ceppo accompagnato dai giovani che si recava ai seggi , persone che rivestono come nel nostro paese molto paolotto un ruolo "prete", devono essere molto più discrete.
    Forse è questa la causa che ha spinto molta gente a non più frequentare l'oratorio?
    Forse qualcuno deve porsi questa domanda??????

    AHHHHHHHH..... aspetto il volantino dei gruppi di minoranza, smettiamo di essere visti come un paese di rinco...... facciamo sentire le nostre voci, facciamo sentire che, quello che accade nel nostro paese non ci va affatto bene sopratutto noi viviamo qui, se davvero ai consiglieri di maggioranza interessa il bene del nostro territorio lo dimostrino fuori le Palle!!!!NON perchè lui è il sindaco bisogna dargli ragione ognuno ragioni con la testa ma sopratutto con il cuore per l'amore verso il nostro paese:STOP.

    RispondiElimina
  4. Buona sera
    desidero precisare che alcuni Consiglieri (Binda e Longhi M.) erano assenti e che la lettera è stata indirizzata ai Consiglieri Comunali della lista ViviMolteno presenti alla seduta perchè sarebbe stato interessante una volta tanto, e credo interessi anche i cittadini, conoscere il loro parere in merito a fatti così importanti. Come sapete, gli assessori (Villa, Chiarella, Petrollini e Corti) e il Sindaco hanno già espresso un'opinione nel merito, avendo approvato con una delibera l'avvio dell'iter dei tre programmi integrati.

    Giusi Corti
    Progetto per Molteno

    RispondiElimina
  5. Radio-giunta dice che l'ass. petrollini è incazzato come una iena per la storia dei condoni al motocross, che non sa più che palle inventare per aver firmato qualcosa che nessuno dei cittadini, a parte il cassiere Brambilla, voleva e vuole. Ne valeva la pena? Tutto questo casino per accontentare uno solo. E' un cassiere, non è mica la Bellucci.

    RispondiElimina
  6. Non è decisamente come la Bellucci, il Sig. Brambilla c'ha più dello steven seagal versione poco allenata. Che ne so, magari Petrollini è stato intimorito dalla sua massa fisica.
    Che poi, a pensarci bene, è davvero allucinante. Centinaia di cittadini di molteno anni fa raccolgono le firme per chiudere il motocross, che viene giustamente chiuso. Oggi ne raccolgono altre di firme, quelli dell'arco, e si mettono pure a rilevare di propria iniziativa i decibel, che risultano di gran lunga superiori a quelli consentiti. Però petrollini e il sindaco che fanno? DEROGANO, e riaprono i cancelli. Ma che è, si amministra per il bene dei cittadini o per farsi i cazzi propri?

    RispondiElimina
  7. Non solo non frequentano piu'l'oratorio ma sono aumentati quelli che vanno fuori parrocchia per le funzioni religiose o non ci vanno piu'.

    L'amministrazione guarda solo i suoi interessi e gli alza manina (non oso chiamarli consiglieri perchè i consiglieri parlano e consigliano) sono solo alza manina.

    Petrollini è incazzato? L'incazzatura passa i condoni restano.

    Finalmente la determina per il bando del bar del centro sportivo è arrivata.
    Ha impiegato piu' tempo la segretaria che i cileni a riportare in superficie i minatori.

    RispondiElimina