martedì 25 giugno 2013

per gli sfratti a Molteno ci pensa lui!

Siamo venuti a conoscenza oggi di un fatto allucinante. E riguarda ancora un comportamento inqualificabile e schifoso del vice sindaco chiarella, che avrebbe firmato a nome dello studio legale per cui lavora un provvedimento di sfratto di un extracomunitario residente a Molteno. Cioè, a Molteno l'assessore alla Cultura firma uno sfratto?!?! Ma porca di quella, ma com'è possibile?! Se ci sia incompatibilità o meno lo deciderà probabilmente chi di dovere. A noi inquieta che ancora una volta questi "nuovi" giovani scambino la cosa pubblica per il cesso di casa propria, e ci cachino dentro a ogni occasione. Come si può procacciarsi lavoro sulla pelle dei propri cittadini? Poi c'è da capire il ruolo dei Servizi Sociali nella vicenda, che si saranno trovati nella situazione imbarazzante di vedersi arrivare un povero diavolo con in mano un provvedimento di sfratto firmato dall'assessore alla cultura! E qui la debolezza dell'ass. Corti non scusa. Perchè ce lo vediamo a balbettare "guardi, non saprei, deve chiedere all'assessorato alla cultura per chiarimenti riguardo al suo sfratto". Stiamo raccogliendo informazioni, per ora non possiamo che restare esterefatti e increduli davanti a una cosa simile.
Tutto ha un limite cazzo.
Consoliamoci, il video sotto è dedicato a tutti quelli che...l'ignoranza non scusa

12 commenti:

  1. ma va là, è una bufala

    RispondiElimina
  2. MA DI CHE VI MERAVIGLIATE??!! QUI SI VA AVANTI A LEGGEREZZE

    RispondiElimina
  3. Tutto documentato sulla Provincia di Lecco, metà giugno, confermato dallo stesso vice sindaco, ha proprio firmato lui, e rincara pure la dose. Questo legge in Chiesa, è assessore, parla...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Recuperiamo l'articolo, poi ne parliamo bene di 'sta merdata

      Elimina
  5. Non è l'avvocato che firma lo sfratto,è il giudice del tribunale, ma d'altronde se l'inquilino non paga,il proprietario ha diritto di tutelarsi,va bene che è un periodo di crisi, ma il comune non può sobbarcarsi tutte le spese per gli inquilini in difficoltà..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ne riparliamo sopra, nel prossimo blog che pubblichiamo tra poco

      Elimina
  6. Maomet fora di ball, tutti nei forni insieme ai comunisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma questo tizio vuole mandare tutti fora di ball! se ne vada lui e i suoi pari una volta benedetta fuori dai coglioni!

      Elimina
  7. al coglionazzo qui sopra non rispondo neanche, fai bene comunque a pubblicarlo così la sua parte si identifica da sola. Il comportamento di Chiarella dà ragione alla grande a quelli che dicono che Berlusconi è il principale responsabile della legittimazione di ogni tipo di malcostume. Per Chiarella chiaramente non si parla di escort ma di conflitto di interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coglionazzo sarai té, basta vedere la tua immagine profilo da sfigato

      Elimina
    2. una volta tanto fai vedere il tuo di profilo così vediamo chi è lo sfigato

      Elimina