mercoledì 7 luglio 2010

La Zanzara va in vacanza...occhio all'Imar!

La Zanzara va al mare fino al 15 luglio ma si è procurata una chiavetta della 3 per poter avere almeno un'oretta al giorno online...sperando che la commessa di Mediaworld non mi abbia "cojonato" assicurandomi la copertura nel paesello dove vado, sperduto sui Monti Aurunci. Bah, se lo dice lei...
Nel frattempo fatemi sapere chi ha vinto il bando per la gestione del bar del centro sportivo (al momento il nostro sondaggio dice "Casalone"...ma chi è??), tenete d'occhio il Don e, soprattutto, il Bruciaossa, le cui esalazioni pare si facciano sentire con particolare violenza nelle mattine di mercoledì e venerdì.
Io intanto vado a prendermi una boccata d'aria, alla prossima.
Ah, ricordo a chi non lo avesse ancora fatto, di andare in comune a firmare per i tre referendum dell'Italia dei valori. E pazienza se, come me, avete già firmato quelli pressocché identici proposti dal comitato popolare. Si può firmare in ogni caso.

4 commenti:

  1. ciao NICK
    sono curioso anch'io di sapere il nome del vincitore del bando per la gestione del CENTRO SPORTIVO; purtroppo l'informazione a MOLTENO sui problemi comunali latita. Latita anche la minoranza su queste informazioni che dovrebbero essere immediatamente portate a conoscenza dei cittadini in particolare per questo bando. Se qualcuno è a conoscenza del risultato utilizzi LA ZANZARA per informare.

    RispondiElimina
  2. le buste (o la busta) della gara si dovevano aprire domani, in una pubblica seduta. Però leggo sul sito del Comune che ci sarà un rinvio di circa un mese e si fisserà una nuova data. Qaulcuno ci sa spiegare il perchè?
    Una zanzara

    RispondiElimina
  3. ciao NICK
    ho seguito l'indicazione di "una zanzara" e confermo quanto scritto in merito al bando di gestione del bar del CENTRO SPORTIVO avendolo verificato sul sito del Comune di Molteno. Effettivamente è stata stabilita una proroga per la presentazione delle partecipazioni al bando a tempo indeterminato e comunque non inferiore a 30 giorni.
    Finalmente, anche se solo su internet, l'informazione comincia ad essere realtà.
    E' comunque una informazione a metà perchè non vengono riportate le motivazioni di questa proroga.
    Quali saranno?
    Probabilmente, con un po' di fantasia, si potrebbe ipotizzare che non c'è stata partecipazione.
    Con le clausole del bando e gli investimenti che chi partecipa è obbligato a fare, la non partecipazione era il minimo che poteva succedere.

    RispondiElimina
  4. Caro Gabbiano
    le buste presentate sono due. Quindi due sono i contendenti.

    Una zanzara che "a pensar male fa peccato ma che potrebbe aver ragione"

    p.s. di che informazione parli? Sul sito del Comune sono trasparenti solo le previsioni del tempo.

    RispondiElimina